Midili: «Vittoria meritata, prova di maturità da parte dei ragazzi, avanti così»


Mixed Zone Giovanissimi B, intervista a Francesco Midili...

MIDILI: «Complimenti ai ragazzi, vittoria importante, che ci permette di distanziare di 4 punti una possibile rivale per la vittoria finale. Il Jolly Montemurlo ha giocato contro il Doccia, fuori classica, siamo di nuovo in testa alla classifica anche se con una giornata in più.

Primo tempo ricco di emozioni, con 5 gol nei primi 20'. Alla prima azione siamo passati in vantaggio con Fedi, con un tiro-cross che ha sorpreso il portiere ospite. Poi ci sono stati tre episodi, con il rigore (che c'era) non concesso alla Zenith, il successivo rigore (c'era) in nostro favore trasformato da Goretti e il rigore (che non c'era) fischiato in favore della Zenith per il 2-1. Abbiamo segnato subito il 3-1 con Bartolini, ma subito dopo è arrivato il 3-2 con un tiro da lontano. Prima del riposo abbiamo avuto altre due occasioni con Fedi, ma il loro portiere è stato attento.

Nel secondo tempo la Zenith ha fatto la partita nei primi 15', con 5-6 calci d'angoli pericolosi. Abbiamo saputo anche soffrire, dando prova di maturità. Poi con le sostituzioni abbiamo ripreso in mano la partita, andando vicinissimi al 4-2 con Giurgola e Fedi. Tre punti ottenuti con merito, avanti così...»


Articolo tratto da: Maliseti Seano A.S.D. - Vecchio sito - http://www.maliseti.it/maliseticalcio/old/
URL di riferimento: http://www.maliseti.it/maliseticalcio/old/index.php?mod=read&id=1454308688