Midili: «Vittoria meritata, distanziate terza e quarta. Sabato al "Nelli" con personalità»


Mixed Zone Giovanissimi B, intervista a Francesco Midili...

MIDILI: «Vittoria importante che ci permette di distanziare di due punti la terza e la quarta in classifica, Coiano Santa Lucia e Zenith Audax hanno infatti pareggiato 1-1, e di tenere il passo del Jolly Montemurlo, che ha superato 6-0 la Vaianese Impavida.

I ragazzi hanno approcciato la gara nel modo giusto, in avvio abbiamo avuto subito due occasioni con Spezzano e Goretti, poi al quarto d'ora abbiamo sbloccato il risultato con un bel tiro a incrociare di Giurcola su assist di Spezzano. Prima del riposo è arrivato il raddoppio: tiro di Giurgola respinto dal portiere e tap-in di Farci ben appostato. Secondo tempo in controllo, molto bella l'azione del 3-0 con bella palla in profondità di Bartolozzi per Goretti. Bene anche la fase difensiva, non abbiamo praticamente mai rischiato.

Sabato al "Nelli"? Sarà una gara da tripla, al di là del risultato mi interessa vedere la mia squadra giocare con la stessa personalità dimostrata in questi mesi. All'andata finì 1-1, ma è stata probabilmente l'unica partita in cui siamo stati messi sotto sul piano del gioco...»


Articolo tratto da: Maliseti Seano A.S.D. - Vecchio sito - http://www.maliseti.it/maliseticalcio/old/
URL di riferimento: http://www.maliseti.it/maliseticalcio/old/index.php?mod=read&id=1455516339