Prende forma la rosa di mister Agostiniani. Le parole del dg Bardazzi


Mercato prima squadra, l'articolo de La Nazione...

MINI RIVOLUZIONE a Maliseti. Dopo la retrocessione in Promozione e l’arrivo sulla panchina della prima squadra di Agostiniani, che succede a Rossi dopo 8 anni, la dirigenza ha deciso di puntare su un rinnovamento della rosa. Come sempre la società di via Caduti senza croce proverà a valorizzare al massimo i talenti del suo vivaio, quindi saranno molti i promossi in prima squadra dal settore giovanile. Confermati, i vari Caggianese, Lorenzi, Berti, Giandonati, Cerbai, Del Bianco e anche Rosi e Casarin, tutti prodotti a km 0 del Maliseti.
A fare da chioccia a tanti giovani rimarrà l’inamovibile Marini, con Cardillo e Landolina. Non senza un certo dispiacere il direttore generale Simone Bardazzi ha deciso di separarsi dai vari Nardoni, Morelli, Tarli, Di Giusto e Colombo (trasferitosi negli Stati Uniti). «Dopo un’annata che definire difficile e deludente è dire poco e dopo il cambio di allenatore mi aspettavo un fuggi fuggi generale – dice Bardazzi – Invece molti ragazzi volevano rimanere per riscattarsi in parte dopo la retrocessione. Cercheremo di fare un buon campionato, ma la squadra favorita è per forza di cose l’Aglianese, se capiterà nel nostro girone».
Il primo colpo di mercato messo a segno dagli amaranto è stato il difensore centrale Strufaldi, ex Lanciotto, uno dei fedelissimi di Agostiniani, che lo ha già allenato in varie occasioni in passato. Poi si lavorerà per qualche altro innesto. Arriveranno due portieri, visto che Battagliero lascerà Maliseti per accasarsi in prestito con buone probabilità allo Jolo, in prima categoria.


Articolo tratto da: Maliseti Seano A.S.D. - Vecchio sito - http://www.maliseti.it/maliseticalcio/old/
URL di riferimento: http://www.maliseti.it/maliseticalcio/old/index.php?mod=read&id=1465552757