"Sei bravo a...": Maliseti Tobbianese alle finali regionali. Intervista a mister Innocenti


Il Maliseti Tobbianese ha partecipato insieme a Zenith Audax, Mezzana e Galcianese alla Festa provinciale del “Sei bravo a…” che si è svolta presso l’impianto “Chiavacci”…

La squadra di mister Matteo Innocenti ha conquistato l’accesso alla festa regionale in programma il 13 e 14 maggio a San Marco Avenza. Insieme al Maliseti Tobbianese accede alla fase regionale anche la Zenith Audax. Le due squadre hanno ottenuto gli stessi punti, ma la formazione di casa è stata classificata al primo posto per il maggior numero di reti segnate nel corso della mattinata.

Soddisfatto mister Innocenti: «Peccato essere arrivati secondi per 2 gol, ma siamo comunque contenti per l’obiettivo raggiunto, ovvero arrivare alla finale regionale. Andremo a San Marco Avenza per dire la nostra, provando ad arrivare il più in alto possibile e perché no provare ad arrivare alla finalissima nazionale a Coverciano. Siamo partiti un po’ contratti, poi i ragazzi si sono sciolti e abbiamo giocato come sappiamo. Sono orgoglioso dei miei ragazzi. L’importanza dei Sei bravo a…? A me sinceramente piace, sono esercitazioni che poi ti ritrovi in campo nelle partite, trasmissione-ricezione etc. Abbiamo fatto bene nel 3vs3 con portiere, nelle 4 porte e nel gioco palla al capitano. Sono esercitazioni che abbiamo provato durante l’anno, lavorando sia sull’aspetto tecnico che sull’intensità…»


Articolo tratto da: Maliseti Seano A.S.D. - Vecchio sito - http://www.maliseti.it/maliseticalcio/old/
URL di riferimento: http://www.maliseti.it/maliseticalcio/old/index.php?mod=read&id=1493739539