19° torneo Bettazzi: le interviste


Interviste a Massimiliano Bettazzi, Andrea D'Elia e Alessio Santini, Simone Gamba (allenatore Tau Calcio)...

MASSIMILIANO BETTAZZI: «Sono molto felice di essere qua per le premiazioni di un torneo che si ripete da quasi vent'anni, è sempre bello ricordare la memoria di mio babbo attraverso un torneo di bambini nella società di Maliseti, il nostro paese. Ringraziamo la dirigenza della società Maliseti Tobbianese...»

SIMONE GAMBA: «Siamo contenti per la vittoria, ma lo saremmo stati anche se fossimo arrivati secondi, a questa età i risultati non sono la cosa più importante. E' stata una bellissima finale, faccio i complimenti al Maliseti Tobbianese per come lavora e per tutto quello che sta facendo a livello regionale. Il torneo è stato ben organizzato, anche se un po' lungo, per i ragazzi è stata un'esperienza formativa confrontarsi con le società della zona pratese...»

ANDREA D'ELIA E ALESSIO SANTINI: «Peccato non essere riusciti a vincere il "Bettazzi", il torneo di casa si conferma stregato per il Maliseti Tobbianese. Dispiace perché abbiamo vinto tutte le partite fino alla gara finale contro il Tau Calcio, nella quale ci sarebbe bastato un pareggio. Abbiamo fatto il massimo, è stata una gara molto combattuta. Fanno piacere i complimenti del Tau Calcio, che ricambiamo. Questo gruppo ci ha dato grandi soddisfazioni, tutti i bambini sono cresciuti in maniera esponenziale nel corso della stagione. Siamo dispiaciuti di lasciare questo gruppo... io (Andrea) resto a Maliseti ma dopo 3 anni cambierò gruppo, io (Alessio) mi prenderò invece un anno sabbatico, nella prossima stagione avrò la maturità e giocherò in prima squadra... però in futuro voglio assolutamente riprendere a fare l'istruttore, è stata un'esperienza bellissima, molto formativa...»


Articolo tratto da: Maliseti Seano A.S.D. - Vecchio sito - http://www.maliseti.it/maliseticalcio/old/
URL di riferimento: http://www.maliseti.it/maliseticalcio/old/index.php?mod=read&id=1497715158