Baragli: «Allievi B, i ragazzi hanno risposto da professionisti. Buon lavoro Zecchi»


Mixed Zone, intervista al direttore tecnico Filippo Baragli...

BARAGLI: «Per la categoria Allievi B in settimana abbiamo deciso un cambio nella guida tecnica, sollevando dall'incarico Francesco Campolo, a Lastra a Signa sono andati in panchina insieme a Guasti, da lunedì comincerà un nuovo percorso, la squadra sarà affidata a Leonardo Zecchi. E' un allenatore di esperienza, che conosce benissimo la categoria, sono sicuro che farà un ottimo lavoro.

La partita di Lastra? I ragazzi hanno risposto da professionisti, dopo una settimana particolare, portando a casa tre punti fondamentali. Abbiamo giocato con grande intensità, andandoli a pressare molto alti per 80'. Abbiamo sbloccato il risultato con un gran gol di Mocalj verso la fine del primo tempo, raddoppiando nel secondo tempo sempre con Mocalj su calcio di rigore. La squadra merita di stare nella prima metà della classifica, si spera che la partita di Lastra a Signa sia l'inizio di un nuovo campionato.

Fine settimana positivo per tutte le nostre categorie Allievi e Giovanissimi, con il 2001 abbiamo vinto rimontando da 0-1 su un campo molto pesante, dando dimostrazione di grande carattere. Complimenti a mister Barni e al gruppo. E complimenti a Leporatti e Vianello per la convocazione in Rappresentativa. Sono molto soddisfatto anche per il pareggio dei Giovanissimi, grandi meriti a mister Sozzi che sta facendo un lavoro incredibile con un gruppo quasi completamente nuovo. Bene anche i Giovanissimi B con due vittorie.

Grandi soddisfazioni continuano ad arrivare anche dalla scuola calcio, dagli Esordienti ai Primi Calci, il nostro progetto tecnico ha raggiunto un livello veramente molto alto. Grazie alla collaborazione e al lavoro di squadra, stiamo portando avanti un lavoro veramente importante. Nelle ultime settimane sono arrivati ragazzi interessanti, frutto del nostro lavoro di scouting e dimostrazione che Maliseti è una realtà ben conosciuta fuori dai confini provinciali. A conferma di questo, ci sono gli inviti che riceviamo per partecipare a tornei prestigiosi, con società professionistiche. Direi che i risultati stanno premiando il lavoro di collaborazione che c'è tra tutte le figure che lavorano per il Maliseti, oltre al sottoscritto, Bardazzi, Becheri, Bucciarelli e tutto lo staff...»


Articolo tratto da: Maliseti Seano A.S.D. - Vecchio sito - http://www.maliseti.it/maliseticalcio/old/
URL di riferimento: http://www.maliseti.it/maliseticalcio/old/index.php?mod=read&id=1509974887