Rieccoci!


Ci siamo! Ecco in rete la nuova versione di maliseti.it. Nuova gestione delle notizie - questo permetterà un aggiornamento davvero in tempo reale - e nuovi servizi per gli utenti registrati, a cominciare dai forum di discussione...

Da tempo il mio amico Andrea Marchionni mi suggeriva di abbandonare l\'obsoleta gestione del sito tramite FrontPage per passare ad un qualcosa di più professionale. Preso tra mille impegni (lavoro, quartiere, campo sportivo, dopocresima... e la lista continua, come mi ricorda spesso Claudia, che ringrazio per la pazienza), ho sempre rimandato, fino a quando, da questa primavera, maliseti.it è rimasto fermo. Era necessario un salto di qualità: eccolo. Grazie Andrea, ti devo quantomeno una cena.

Qualcosa è ancora da aggiustare, mancano alcune pagine, ma intanto si parte, in tempo per la festa del paese (dal 5 al 25 giugno) e per l\'ormai prossimo varo della Lam viola (si parla di metà giugno). Di trasporto pubblico parleremo diffusamente nei prossimi giorni. Dico la mia: visti i disagi creati dal 5 sarebbe opportuno che per un mese la Lam viola fosse gratuita.

Le notizie \"postate\" nella colonna centrale sono divise per argomento: cronaca, interviste, sport (intanto complimenti all\'AC Maliseti per la promozione in Prima Categoria), comunicati, agenda. Si aggiungono le sezioni \"utenti\" e \"blog\". In quest\'ultima sezione, periodicamente, commenterò un fatto di cronaca e farò il punto su quello che viene discusso e deciso in Circoscrizione.

Buona navigazione sul portale della nostra frazione!

Paolo Sambo
Prato, 01.06.06


Articolo tratto da: maliseti.it - il portale della nostra frazione - http://www.maliseti.it/
URL di riferimento: http://www.maliseti.it//index.php?mod=read&id=1149152211