Sottopasso ciclo-pedonale tra Maliseti e Chiesanuova


Il cantiere aperto dal 31 luglio al 23 agosto. L\'intervento permetterà di eliminare (ma non prima del 2007 quando verrà realizzata la rotonda tra la tangenziale e via della Pace) il semaforo...

Durante la permanenza del cantiere, nelle tre settimane di lavori, il traffico sulla tangenziale proveniente da sud, dal sovrappasso sulla ferrovia, in direzione nord (S. Lucia) sarà deviato su via della Pace, via di Maliseti e via Federgo Melis per rientrare sulla medesima Tangenziale, nel viale F.lli Cervi, dall\'incrocio semaforico prossimo al cimitero di Chiesanuova.

Il traffico proveniente da nord verso sud, per intendersi dalla rotonda con via Liliana Rossi, dovrà girare, al semaforo del cimitero, a destra verso via Montalese in direzione del PalaConsiag per immettersi in seguito su via Federigo Melis, via di Maliseti e tornare sulla Tangenziale da via della Pace. Il cantiere interrompe la circolazione sulla Tangenziale fra via Montalese (semaforo del cimitero) e via della Pace, con una viabilità alternativa che aggira e corre parallela al tratto off limits, interessato ai lavori.

Registrati ora a Maliseti.it!


Articolo tratto da: maliseti.it - il portale della nostra frazione - http://www.maliseti.it/
URL di riferimento: http://www.maliseti.it//index.php?mod=read&id=1154007608