Csi: Orditura Paccosi ko contro il Coiano


Calcio a 5: il punto sui campionati Csi, comitato provinciale di Prato. Battuta d'arresto anche per le ragazze dell'FCF Venere...

Niente da fare in serie A1 per l'Orditura Paccosi, sconfitta al PalaConsiag dal Coiano (2-4). La formazione di Narciso passa in vantaggio con Sambo, su corta ribattuta del portiere avversario. Il primo tempo si chiude sul punteggio di 1-1, quindi a metà ripresa, forse nel miglior momento dell'Orditura Paccosi, l'uno due del Coiano che decide la partita (1-3). Corsi accorcia le distanze con uno splendido tiro al volo (2-3), gli amaranto sfiorano a più riprese il pareggio, quindi a tempo scaduto subiscono in contropiede la rete del definitivo 4-2. Splendido il duello tra Puglia, capocannoniere del torneo da tre stagioni, ed il portiere dell'Orditura Paccosi Recchia. Mercoledì 13 dicembe (PalaConsiag, ore 21) l'Orditura Paccosi affronta l'All Star Michelangelo, campione in carica e capolista del torneo insieme al Bar Perugia.

Veniamo alle ragazze. L'FCF Venere Maliseti (campionato interprovinciale Prato-Pistoia), dopo due successi consecutivi, è stata sconfitta dall'AC Figline (0-6). Prossimo impegno lunedì 11 dicembre contro il Caffé Mirò (Maliseti, ore 21:30).

Foto: FCF Venere Maliseti

Registrati ora a Maliseti.it!


Articolo tratto da: maliseti.it - il portale della nostra frazione - http://www.maliseti.it/
URL di riferimento: http://www.maliseti.it//index.php?mod=read&id=1165479792