Csi, Orditura Paccosi in semifinale, Bar Perugia fuori


Calcio a 5, serie A maschile: in semifinale Orditura Paccosi-All Star Michelangelo...

Nella gara di ritorno dei quarti di finale l'Orditura Paccosi è sconfitta di misura dal PentaPrato (0-1), qualificandosi per le semifinali per effetto del risultato della gara di andata (5-3). Ben disposta in campo da mister Narciso, la formazione amaranto ha disputato una gara tatticamente perfetta, rischiando pochissimo e dando sempre l'impressione di poter colpire gli avversari in contropiede se questi si fossero scoperti in avanti. Un equilibrio che non è stato scosso neppure dalla rete del PentaPrato a metà secondo tempo. In semifinale l'Orditura Paccosi trova l'All Star Michelangelo, campione in carico. Gara di andata martedì 24 aprile alle ore 22 al PalaConsiag, ritorno mercoledì 2 maggio alle ore 23 sempore al PalaConsiag.

Eliminato invece il Bar Perugia che, sconfitto 7-2 all'andata dal Coiano, non si è presentato nella gara di ritorno. Davvero il modo peggiore per uscire di scena. In semifinale Cdg Coiano-Giovani e Famiglia.

Veniamo al torneo femminile Ceps (interprovinciale Prato-Pistoia). Le ragazze dell'FCF Venere Maliseti hanno vinto 3-0 a tavolino contro le Jonny Angels. Giovedì 26 aprile ultima giornata: Black Angels-FCF Venere Malsieti (Carbonizzo, ore 21:30). La classifica è guidata dalla Pasticceria Filippo e Giancarlo, 54 punti in 18 partite, 138 reti segnate e 16 subite, 10 punti di vantaggio sul Caffé Mirò, secondo in classifica. FCF Venere penultima a 13 punti.

Foto: Orditura Paccosi

Foto: FCF Venere Maliseti

Registrati ora a Maliseti.it!


Articolo tratto da: maliseti.it - il portale della nostra frazione - http://www.maliseti.it/
URL di riferimento: http://www.maliseti.it//index.php?mod=read&id=1177084236