Perdita in via alla Dogaia, i ritardi di Publiacqua


Cittadini segnalano una perdita di acqua in via alla Dogaia. Dopo dieci giorni ancora nessun intervento. La protesta...

«E’ da circa 10 giorni - scrive Luca P. - che è stata segnalata ripetutamente al numero telefonico di Publiacqua da diversi cittadini una perdita notevole di acqua del tubo dell’acquedotto comunale sulla strada di via alla Dogaia. Ancora nessuno è venuto a porre rimedio. Faccio altresì notare che la perdita è stata già due volte riparata nei mesi scorsi ma evidentemente non in modo adeguato. I cittadini fanno la loro parte, non altrettando l’ente erogatore di un servizio di pubblica utilità. Con la sua Carta dei Servizi Publiacqua si impegna al pronto intervento in 12 ore per guasti ordinari ed in 24 ore per guasti straordinari dalla segnalazione. Riassumendo, evidenzio i seguenti punti a cui desiderei una risposta: assenza di una pronta risposta da parte dell’Ente erogatore; mancato rispetto della Carta dei Servizi; un danno in quanto l’acqua pubblica ha, oltre che un valore, un costo; la qualità degli interventi sul posto che non hanno risolto il problema. Spero che venga apprezzata la buona volontà dei cittadini».

Registrati ora a Maliseti.it!


Image


Articolo tratto da: maliseti.it - il portale della nostra frazione - http://www.maliseti.it/
URL di riferimento: http://www.maliseti.it//index.php?mod=read&id=1190803586