Calcio a 5: il punto sui campionati provinciali Csi


Campionato A1 maschile, Orditura Paccosi vince 4-2 contro l'LSD Fighters. Campionato femminile: la Black Angels vince il derby contro l'FCF Venere...

Due partite in pochi giorni per l'Orditura Paccosi. Lunedì scorso la formazione di Narciso ha perso 3-2 (reti di Spagnesi e Martini) contro l'ASD Montalgeto: in vantaggio 1-0 dopo il primo tempo, Martini e compagni sono calati alla distanza venendo raggiunti e superati nel secondo tempo (1-2). Raggiunto comunque faticosamente il pareggio, l'Orditura Paccosi è beffata proprio all'ultimo minuto, direttamente su calcio d'angolo. Pronto riscatto appena tre giorni dopo: l'Orditura Paccosi, scesa in campo con la giusta concentrazione e con la necessaria convinzione, va a vincere con pieno merito a Poggio il recupero contro l'LDS Fighters (4-2, reti di Sambo, Castiglionesi, Martini e Corsi). Può essere la partita della svolta, dopo un inizio di campionato piuttosto anonimo (4 punti nelle prime 5 giornate). Prossimo impegno mercoledì 21 al PalaConsiag contro Il Magazzino abbigliamento (ore 23). Sempre mercoledì (ma in via Roma, alle ore 23) scenderà in campo anche il Bar Perugia, contro l'ASD Montalegeto. Il campionato di A1 quest'anno appare molto incerto: nelle prime 5 giornate ha regnato l'equilibrio, con cinque squadre in pochi punti (Dolfi Marchi, Imbozzimatura M2, Real Square, Tessuti Industriali e All Star Michelangelo). Solo il Real Square è ancora imbattuto.

Veniamo al campionato femminile organizzato da Csi, Aics e Msp. Mercoledì scorso si è disputato l'atteso derby tra FCF Venere Maliseti (2 vittorie nelle prime 2 giornate) e Black Angels (4 punti in 2 partite), la seconda squadra femminile affiliata all'AC Maliseti. Hanno vinto queste ultime per 4-1, al termine di una gara molto sentita dalle due formazioni, che si sono combattute con grande agonismo e determinazione.

Registrati ora a Maliseti.it!


Image


Articolo tratto da: maliseti.it - il portale della nostra frazione - http://www.maliseti.it/
URL di riferimento: http://www.maliseti.it//index.php?mod=read&id=1195560504