Furto al Circolo amaranto dell'Associazione calcio Maliseti


Ennesimo episodio di criminalità effettuata nella nostra frazione, i ladri forzano porte e finestre e portano via pochi spiccioli.
Non si ferma la serie di furti nei circoli e negli impianti sportivi, che da qualche tempo vengono visitati con una certa regolarità dai ladri durante la notte. Stavolta è toccato al Circolo amaranto dell\'Associazione calcio Maliseti, in via Caduti senza croce......


Il 02 mattina il responsabile dell\'impianto ha trovato la brutta sorpresa alla riapertura dei locali. Durante la notte qualcuno, senza dare nell\'occhio, era riuscito a introdursi all\'interno del Circolo amaranto, che funziona anche come pizzeria, e aveva portato via denaro contante e generi alimentari. Il furto è stato denunciato alla polizia, che non ha molti elementi per risalire ai responsabili. Più del danno economico costituito dalla refurtiva, pesano i danni agli infissi. Per entrare nel circolo i ladri hanno divelto due finestre di legno e una porta. Poi, con calma, si sono impossessati della cassa, che conteneva pochi spiccioli, e hanno forzato le macchinette distributrici di merendine, portando via tutto quello che hanno trovato all\'interno. «Non è la prima volta che entrano - racconta il responsabile del circolo - Anche l\'anno scorso era accaduto, sia al circolo che negli uffici. L\'allarme in media scatta quattro o cinque volte all\'anno». Una volta avvertita la polizia, è stato necessario rimettere in ordine, perché i ladri avevano messo a soqquadro tutti i locali. Sembra che nessuno dei residenti abbia visto o notato nulla di particolare la scorsa notte, anche perché le abitazioni non sono molto vicine all\'ingresso del circolo.


Articolo tratto da: maliseti.it - il portale della nostra frazione - http://www.maliseti.it/
URL di riferimento: http://www.maliseti.it//index.php?mod=read&id=1320538651