A Montemurlo protagonisti gli sport da combattimento: c’è la seconda edizione del Live2Fight


Patrocinio del Comune di Montemurlo per Live2Fight II edizione, prima manifestazione della stagione agonistica della società di sport da combattimento Pro Fighting Prato e prima iniziativa della società pratese a Montemurlo. L’appuntamento è per domani domenica 6 novembre dalle 14.30 alle 19.30 al centro sportivo “Paolo Nesti” (via Pietro Micca – Bagnolo) per assistere a combattimenti di Muay Thai, Ki Rules, Kickboxing.........

Tutte discipline sportive che, come sottolineano gli organizzatori, possono insegnare anche ai più giovani valori come l’importanza dell’integrità del proprio corpo e il rispetto per il prossimo. È prevista la partecipazione di almeno 80 atleti provenienti da ogni regione, con la presenza delle migliori scuole di sport da combattimento della Toscana.

“Questa iniziativa – ha dichiarato l’assessore allo sport Gianluca Giancaterino – inaugura la collaborazione dell’Asd Pro Fighting Prato con questo assessorato, da sempre favorevole alla promozione di nuove discipline sportive in grado di appassionare i giovani di Montemurlo. In particolare, costituisce elemento di grande soddisfazione la realizzazione di un evento che unisce la proposta di uno sport nuovo alla valorizzazione del nostro territorio”.


Articolo tratto da: maliseti.it - il portale della nostra frazione - http://www.maliseti.it/
URL di riferimento: http://www.maliseti.it//index.php?mod=read&id=1320538740