Lo sport pratese per ATT


L\'iniziativa \"Lo sport pratese per ATT\" nasce da un\'idea del presidente dell\' Hockey Prato 1954, Massimiliano Giardi, di fare un calendario i cui proventi fossero destinati a scopi benefici.
Questo progetto ha avuto subito l\'entusiastica adesione dei presidenti delle altre società impegnate nel progetto polisportiva.
Fabrizio Tonfoni per i Cavalieri Rugby, Fabio Calamai per la pallanuoto femminile de I Cavalieri Nuoto, Roberto di Carlo per la Futura Club - I Cavalieri, Stefano Acerbi per la Futura Nuoto..........


Grazie all\'intervento di ESTRA e di ASM, che ancora una volta hanno dimostrato grande sensibilità nel sostenere una causa importante come quella del volontariato, che negli anni a venire sarà sempre di più una delle risorse importanti del Paese, è venuto alla luce un calendario in cui il trascorrere dei mesi è accompagnato da bellissime immagini di sport i cui protagonisti sono gli atleti e le atlete delle squadre di Prato.

Grazie alla collaborazione del signor Sergio Mazzuoli, media manager di ASM, e di Anxel Josè Seoane Paredes, di Idea Arte e Disegno, il progetto ha visto la luce in tempi strettissimi ed i fotografi Enrico Mari e Fabio Calamai autori di buona parte degli scatti di questo calendario.

Il calendario avrà un costo di 5 euro e sarà in vendita in tutti gli eventi di un weekend sportivo straordinario che comincerà il pomeriggio con la partita di Amlin Cup de I Cavalieri, che al lungobisenzio ospiteranno il Perpignan.

La sera al Palarogai sarà la volta dei ragazzi dell\'Hockey a scendere in pista contro il fortissimo Follonica mentre sabato e domenica, nella piscina di via Roma, parte ufficialmente la stagione della pallanuoto femminile con le amazzoni pratesi impegnate nell\'impegnativa due giorni del Memorial Colzi Bandinelli.

Un grande, unico, contemporaneo evento che lega idealmente tutte le discipline della polisportiva e il progetto a favore dell\'ATT.

Il calendario sarà presente a partire da domani 14 dicembre presso ATT, in tutte le sedi della Pubblica Assistenza l\'Avvenire di Prato e Provincia, oltre ad essere disponibile anche in alcuni punti vendita e servizi del Parco Prato che andiamo ad elencare e che ringraziamo per essersi resi disponibili a sposare, assieme allo sport pratese, a ASM e ad ESTRA, la causa di ATT.

Farmacia San Francesco.

Ottica INV.

Tabaccheria Sogni e Realtà.

Decathlon.

Pubblica Assistenza punto C.U.P.

Medicina e lavoro.

COP, Cooperativa Odontoiatrica Pratese

In allegato il calendario a bassa risoluzione su:
www.maliseti.it/allegati/Calendario_ATT.pdf


Articolo tratto da: maliseti.it - il portale della nostra frazione - http://www.maliseti.it/
URL di riferimento: http://www.maliseti.it//index.php?mod=read&id=1325006492