CARNEVALE AL CIRCOLO


Ieri, 21 febbraio, nei locali del \"Circolo Quinto Martini\" si è svolto il carnevale dei bambini...........

Come vuole la tradizione è arrivato il martedì grasso che segna la conclusione del carnevale ed è stato festeggiato sia dai bambini che dagli adulti un pò da tutte le parti.
A Maliseti vi è stata una belissima festa per i bambini nei locali del Circolo Quinto Martini organizzato dal Circolo stesso in collaborazione del Comitato Insieme Per Maliseti.
Ad animare la festa è intervenuto Costanzo Lorenzo nei panni di un mago clown che ha fatto divertire sia i bambini che gli adulti.
Durante il pomeriggio è stato offerto anche uno spuntino a base di \"cenci, castagnole, panini con la nutella, pizzette e caramelle\".
Come sempre la festa si è conclusa con la premiazione dei bambini che hanno improvvisato una vera e propria sfilata con tanto di giuria; ma questa volta, alla fine, hanno vinto tutti concludento con un mega lancio di coriandoli.
Bsogna ringraziare il presidente del \"Circolo Quinto Martini\" Massimiliano Bettazzi che ha permesso la realizzazione di questa festa in collaborazione con il presidente del \"Comitato Insieme Per Maliseti\" Massimo Lascialfari. Inoltre i ringraziamenti vanno alla Pizzeria \"La Pista\" e a tutti quelli che hanno collaborato e lavorato per l\' ottima riuscita del Carnevale.
Infine, ma di grandissimo valore, bisogna mettere in evidenza che, dopo tutto questo lancio di coriandoli, c\'è stato chi ha dovuto ripulire con in testa il presidente stesso come è possibile constatare anche sulle foto disponibili su:
http://www.maliseti.it/index.php?mod=03_Gallery/256_21_02_carnevale_circolo
(quelle inserite sono solo alcune foto di quelle scattate in quanto si è cercato di omettere tutte quelle dove erano visibili bambini in primo piano eventualmente si vogliono visione altre foto ci potete contattare direttamente sul sito)


Articolo tratto da: maliseti.it - il portale della nostra frazione - http://www.maliseti.it/
URL di riferimento: http://www.maliseti.it//index.php?mod=read&id=1329921120