Minaccia di tagliarsi le vene poi in ospedale aggredisce sanitari e poliziotti


Prima ha minacciato di uccidersi con un coltello e dei cocci di bottiglia poi, una volta calmata e portata al pronto soccorso, è di nuovo andata in escandescenze e si è scagliata contro i sanitari e contro i poliziotti di una Volante......

La protagonista è una donna pratese di 49 anni, tossicodipendente. Sabato, poco dopo le 20.30, nella sua abitazione di via Bligny ha iniziato a minacciare di volersi tagliare le vene. Sul posto è subito intervenuta un’ambulanza del 118 insieme ad una pattuglia della Volante. I sanitari sono riusciti inizialmente a convincere la donna a farsi accompagnare in ospedale. La 49enne ha quindi consegnato spontaneamente il coltello e i cocci di vetro che aveva con sé.
La situazione è però di nuovo degenerata una volta giunti al pronto soccorso, dove la donna ha aggredito medici e infermieri, costringendo i poliziotti a intervenire per immobilizzarla, mentre le veniva somministrato un calmante. In queste concitate fasi i poliziotti hanno ricevuto numerosi calci e pugni dall’esagitata che, alla fine, è stata denunciata.
Notizia prelevata dal sito http://www.notiziediprato.it


Articolo tratto da: maliseti.it - il portale della nostra frazione - http://www.maliseti.it/
URL di riferimento: http://www.maliseti.it//index.php?mod=read&id=1332806194