Lam sospesa in via Argonne, Mosca tranquillizza gli abitanti del Guado


Ancora proteste a malumore da parte dei cittadini del “Guado” a Maliseti, per la sospensione del tragitto della Lam Verde nella zona e, precisamente sulla Via Argonne.......

“Molti cittadini – dice il presidente della Circoscrizione Ovest Giovanni Mosca – sono preoccupati che la Lam Verde venga soppressa, cosa che non avverrà. Posso tranquillizzarli che si tratta solo di una sospensione temporanea per motivi di viabilità in quanto la strada interessata al tragitto della Lam presenta forti criticità che mettono a dura prova sia gli automezzi che gli autisti della Cap. La società ha quindi chiesto di sospendere momentaneamente il servizio in attesa di interventi di manutenzione di asfaltatura della via Argonne”.
osca spiega poi che la Circoscrizione Ovest, in accordo con gli uffici dell’assessorato ai Lavori pubblici, ha inserito nel suo bilancio 2012 l’intervento di risanamento del manto stradale e pedonale di via Argonne. La gara per effettuare i lavori è in corso e si prevede, rispettando i termini tecnici (apertura busta e affidamento dei lavori alla ditta aggiudicataria), che questi inizieranno prima del periodo estivo, salvo imprevisti di carattere climatico.
notizia prelevata integralmente dalsitowww.notiziediprato.it


Articolo tratto da: maliseti.it - il portale della nostra frazione - http://www.maliseti.it/
URL di riferimento: http://www.maliseti.it//index.php?mod=read&id=1333748976