UNA MOBILITAZIONE STRAORDINARIA. ALTRE 419 FIRME PER DIRE NO ALLA CHIUSURA DELLE POSTE DI MALISETI. TOTALE FIRME RACCOLTE 1.617


Anche nel mese di agosto è continuata la raccolta firme per cercare di non far chiudere l\'ufficio postale di Maliseti....................

A comunicarcelo è il presidente della circoscrizione ovest Giovanni Mosca in una lettera aperta indirizzata alle redazioni cittadine:

UNA MOBILITAZIONE STRAORDINARIA.

DIFENDIAMO I SERVIZI AL CITTADINO, MALISETI UNA FRAZIONE CHE NON SI ARRENDE.


Gentilissime redazioni cittadine,
oggi si discute tanto di mantenere i servizi territoriali della Provincia di Prato, a seguito della loro soppressione e della nuova riorganizzazione, la paura di ritornare vassalli della grande metroproli è tangibile in tutti i cittadini pratesi, problemi governativi e regionali, e quindi bisogna far sentire la nostra voce, che deve necessariamente coinvolgere tutte le Istituzioni locali senza polemiche politiche, le categorie economiche, e tutti i cittadini insieme per difendere le prerogative della nostra Città perchè ha la forza di avere autonomia e indipendenza, senza danneggiamenti e arretramenti che minano la sua credibilità.
Mentre, una frazione del comune di Prato, Maliseti, si è mobilitata per difendere un servizio pubblico, importante e necessario per la sua popolazione, facendo una poderosa raccolta di firme per dire No alla chiusura dell\'ufficio postale.
Dopo le 1.198 firme inviate al sindaco Cenni in data 1-8-2012 raccolte in solo 5 cinque, la mobilitazione è continuata anche nel periodo ferragostano, raccogliendo altre altre 419 firme che sommate a quelle precedenti raggiungono la quota di 1.617 .
Questa mobilitazione, deve vedere l\'impegno concreto del primo cittadino, impegnarsi affinchè i cittadini di Maliseti, non siano privati e danneggiati da una decisione che non tenga conto dell\'importanza di un territorio, che penalizzerebbe inevitabilmente non solo la popoalzione anziana ma un intera comunità.
Anche noi in piccolo vogliamo difendere i servizi pubblici al cittadino, un nostro sacrosanto diritto di avere servizi pubblici che funzionano e che vanno migliorati e non soppressi.
Grazie
Giovanni Mosca- Presidente della Circoscrizione Prato Ovest


Articolo tratto da: maliseti.it - il portale della nostra frazione - http://www.maliseti.it/
URL di riferimento: http://www.maliseti.it//index.php?mod=read&id=1346408745