DROGA UNA PIAGA SOCIALE


SIRINGHE NEL GIARDINO PUBBLICO DI VIA F.LLI VENTURA A MALISETI.........

Gentilissime redazioni cittadine,
Il 23-10-2012 nel giardino di via f.lli Ventura a Maliseti verso le ore 11.00 di mattina, sono state rinvenute tre siringhe , una sui gradini dell’altalena, sporca di sangue che i cittadini hanno rimediato pulire con l’acqua e due vicino alle panchine.
Questa situazione, è stata già ampiamente denunciata , a tutti , Sindaco, assessore alla sicurezza e alle forze dell’ordine, giardini in mano a spacciatori che incuranti delle continue proteste dei cittadini fanno quello che vogliono senza che nessuno impedisca questa situazione che mette in serio pericolo l’incolumità delle persone in particolare bambini che utilizzano i giochi e lo spazio verde.
Che cosa aspettiamo , che qualcuno si faccia male veramente? Che qualche bambino è infettato da una siringa? Vogliamo rispondere concretamente a questo grido di allarme? Vogliamo difendere l’incolumità della gente? Oppure dobbiamo rassegnarci a soccombere sotto questa ignobile situazione?
In data 19-10-2012 ho inviato a Cenni , come d’accordo con il Prefetto di Prato, l’elenco dei punti critici dello spaccio di droga dove è urgente intervenire, come il giardino pubblico di Via F.lli Ventura.
Giovanni Mosca



Articolo tratto da: maliseti.it - il portale della nostra frazione - http://www.maliseti.it/
URL di riferimento: http://www.maliseti.it//index.php?mod=read&id=1351279687