Sottopasso via Ciulli, chiesta un’assemblea pubblica. Mosca: “Riapriamolo almeno ai pedoni”


Un’assemblea pubblica per rispondere alle richieste dei cittadini che chiedono la riapertura, almeno a livello pedonale, del sottopasso di via Ciulli. E’ quanto propone Giovanni Mosca, presidente della Circoscrizione Ovest che continua a fare da catalizzatore alle numerose proteste da parte dei cittadini.............

“In qualità di presidente della Circoscrizione – dice Mosca -dichiaro inaccettabile il silenzio da parte del sindaco che non ha mai dato delle valide risposte a questa grave situazione che mette in ginocchio intere frazioni da Narnali a Galciana fino a Viaccia, Maliseti e San Paolo. Una vera emergenza sia dal punto della congestione della viabilità ma soprattutto per la pessima qualità della vita dei cittadini. E’ superfluo ribadire i gravissimi danni economici che subiscono tutte le aziende commerciali per la chiusura del sottopasso. Quello che è inaccettabile è questa silenziosa passività dell’amministrazione che ancora ad oggi non ci ha fornito un’esatta pianificazione per la soluzione definitiva di questo problema”.
“Quello che i cittadini chiedono – prosegue Mosca – è una data certa o presunta di quando aprirà il sottopasso. Nella situazione in cui ci troviamo sarebbe necessario fare un’assemblea pubblica per rispondere alle richieste dei cittadini. Si potrebbe dare un forte segnale di attenzione aprendo intanto il passaggio pedonale”.
Notizia prelevata integralmente dal sito www.notiziediprato.it


Articolo tratto da: maliseti.it - il portale della nostra frazione - http://www.maliseti.it/
URL di riferimento: http://www.maliseti.it//index.php?mod=read&id=1354197063