RIFIUTI INGOMBRANTI , UNA PIAGA CHE NON TROVA SOSTA


UNA BATTAGLIA IMPARI CONTRO IL DEGRADO CHE NON TROVA SOSTA.
A scriverci, per sensibilizzare i nostri concittadini a un comportamento più civilizzato, è il presidente della Circoscrizione Ovest Giovanni Mosca con una lettera inviata a a tutte le redazioni locali.
Di seguito vi riportiamo quanto scritto:..........


Gentilissime redazioni
ancora una volta sono costretto a denunciare il degrado imperante che sommerge le periferie senza che nessuno faccia niente, un’ amministrazione comunale che non ha orecchie per ascoltare, non ha nessuna idea di come si vive nelle lontane periferie, sanno solo annunciare interventi per il centro storico mai una parola , mai una promessa per le periferie, solo abbandono ed indifferenza.
Un fallimento totale di una politica miope e discriminatoria mai una iniziativa che abbia fatto emergere la volontà di risolvere e affrontare i veri problemi di vita quotidiana della gente.
Faccio un appello a tutti i cittadini, aiutateci a denunciare queste persone che con i loro comportamenti abbandonano rifiuti, lasciando nel degrado intere zone, una vera piaga che bisognerebbe combattere senza se e senza ma.
Sarà un’illusione ma bisogna che ognuno faccia la propria parte senza ideologie ma solo pensando al bene comune, solo allora possiamo consideraci soddisfatti, e non essere attaccati alla poltrona altrimenti saranno altri a togliercela.

Buona domenica.
Giovanni Mosca



Articolo tratto da: maliseti.it - il portale della nostra frazione - http://www.maliseti.it/
URL di riferimento: http://www.maliseti.it//index.php?mod=read&id=1354402935