Targa "Miglior atleta dell'anno" e "Miglior dirigente sportivo dell'anno".


ANTEPRIMA. IL COMUNICATO STAMPA SARA’ INVIATO IN QUESTI GIORNI ALLA STAMPA CITTADINA.
EVENTO STRAORDINARIO DI SPORT.
MERCOLEDI\' 19 DICEMBRE 2012 ALLE ORE 21.00 PRESSO IL CENTRO SOCIALE DI BORGONUOVO, PREMIAZIONE DEL \"MIGLIOR ATLETA DELL\'ANNO\" E MIGLIOR DIRIGENTE SPORTIVO DELL\'ANNO\".......................





A farcelo sapere è il presidente della Circoscrizione ovest Giovanni Mosca. Di seguito si riporta quanto ci è arrivato:

Gentilissime redazioni cittadine,
La Circoscrizione Prato Ovest del Comune ha promosso un’iniziativa, con la quale intende rendere merito a quegli atleti che militano nelle varie Società e Associazioni Sportive sparse nel territorio della Circoscrizione stessa e che, nel corso dell’anno 2012, si sono fatti valere non solo per gli alti livelli raggiunti nella disciplina sportiva da essi praticata, ma anche per il costante impegno con cui affrontano allenamenti e gare, spesso giocate fuori Prato e per la correttezza dimostrata nei confronti dei propri allenatori e la disponibilità verso i compagni più bisognosi di aiuto.
L’iniziativa non ha voluto escludere quei dirigenti di Società e Associazioni Sportive che, con il loro impegno, la propria professionalità, ed anche responsabilità, hanno permesso alla propria squadra di raggiungere i migliori risultati durante l’anno 2012: da non dimenticare anche il loro ruolo “educativo” nei confronti dei loro allievi,
impartendo disciplina sì, ma anche senso di “sportività”, inteso come aiuto verso i compagni di squadra meno preparati o con maggiori difficoltà, ma anche come accettare una sconfitta, senza dire “voglio vincere a tutti i costi”.
L’iniziativa ha avuto ben 22 adesioni, fra società ed associazioni sportive; un bel numero, se si pensa che trattiamo solo di quelle facenti parti di una sola Circoscrizione della città.
Hanno aderito squadre che rappresentano le varie discipline sportive oggi praticate: calcio, ciclismo, arti marziali, pattinaggio, podismo, bocce, ecc. e fra gli atleti e dirigenti figurano sia maschi che femmine.
Il clou di questa iniziativa sarà il 19 Dicembre 2012, alle ore 21.00, presso il Centro Sociale di Borgonuovo, dove ogni atleta ed ogni dirigente sportivo, segnalati dalle società ed associazioni di appartenenza, saranno premiati dal Presidente della Circoscrizione Prato Ovest, Giovanni Mosca, e dal Presidente della Commissione Sport, Dino Minervino, con una targa quali “Miglior atleta dell’anno” e “Miglior dirigente sportivo dell’anno”.
E, per finire, un piccolo rinfresco offerto dal Centro Sociale di Borgonuovo.
Grazie
Giovanni Mosca- Presidente della Circoscrizione Prato Ovest
Il manifesto dell\'evento è su:
www.maliseti.it/allegati/SPORT.pdf


Articolo tratto da: maliseti.it - il portale della nostra frazione - http://www.maliseti.it/
URL di riferimento: http://www.maliseti.it//index.php?mod=read&id=1355180449