ENNESIMO CASO DI MANCANZA DI RISPETTO


Ancora una volta ci distinguiamo per la nostra inciviltà e mancanza di rispetto per il prossimo..........

Alcune volte non ci si rende conto che basta poco per potersi comportare correttamente.
Noi, come tanti altri, abbiamo trovato un punto di riferimento a Maliseti dove darci appuntamento e, come avete ben capito, stiamo parlando della GELATERIA \"DA MARCO\".
Giustamente davanti alla gelateria sono situati dei cestini della spazzatura; sembra tutto regolare però non è così perchè soventemente questi cestini sono strapieni di sacchetti neri pieni di spazzatura depositati da rispettabili cittadini a cui fa fatica percorrere altri 100 metri e depositarli negli appositi cassonetti che ancora abbiamo la fortuna di avere a disposizione.
Per rendersi conto si possono vedere 2 foto su:
http://www.maliseti.it/index.php?mod=03_Gallery/329_spazzatura
Per nostra fortuna ci pensa il nostro gelataio preferito a svuotare i cestini dalla spazzatura di alcuni pigroni onde permettere a chi gusta il suo ottimo gelato di poter buttare tranquillamente il cucchiaino o qualche fazzolettino.
Secondo noi, la causa di tutto ciò è l\'invidia di alcuni che non sopportano che grazie alla Gelateria e alla simpatia di Marco e Katia, finalmente a Maliseti si è trovato un bel punto di ritrovo per giovani e meno giovani dove si può ridere e scherzare insieme agli amici.
Tanto per rendere l\'idea della descrizione potete vedere alcune foto su:
http://www.maliseti.it/index.php?mod=03_Gallery/328_DA_MARCO.


Articolo tratto da: maliseti.it - il portale della nostra frazione - http://www.maliseti.it/
URL di riferimento: http://www.maliseti.it//index.php?mod=read&id=1363316744