ELICOTTERO DEI CARABINIERI A BASSA QUOTA


Questa sera, intorno alle ore 19.00 circa, nella periferia di Maliseti, in molti siamo usciti di casa per cercare di capire cos\'era successo..................

Andando per ordine, non si sa se è tutto collegato, ma già dalle 18.30 circa c\'è stato un gran movimento di sirene verosimilmente di ambulanze che si recavano in zona Bagnolo- Montemurlo.
Successivamente è stato il forte rumore dell\'elicottero dei Carabinieri che ci ha fatto uscire di casa per guardare il cielo cercando di capire dove si recava l\'elicottero così a bassa quota, e quando restava fermo sui nostri tetti, si riusciva a distinguere anche chi faceva il proprio dovere..........
Abbiamo cercato di saperne di più, ma, a sentire le persone, non sapevano niente di sicuro ma sembra che ci sia stata una rapina nelle vicinanze e le forze dell\'ordine erano impegnate nella ricerca dei malviventi.
Comunque, almeno noi, abbiamo notato la presenza di almeno 4 volanti dei Carabinieri, di cui anche una nel parcheggio del supermercato Penny.
Di seguito vi mettiamo a disposizione alcune foto scattate dalla ormai nostra reporter Rosalba Bartolini.
Cliccate su:
http://www.maliseti.it/index.php?mod=03_Gallery/345_Carabinieri_01_05_2013


Articolo tratto da: maliseti.it - il portale della nostra frazione - http://www.maliseti.it/
URL di riferimento: http://www.maliseti.it//index.php?mod=read&id=1367433015