3° MEMORIAL MONICA PICCHI


Giovedì 4 Luglio 2013 , al Laghetto degli Alpini a Montale situato all’interno del parco secolare della villa Smilea di proprietà della Principessa Borghese, si è svolta la finale del 3° Memorial Monica Picchi.........

Torneo di Bocce Femminili patrocinato dal Lions Fuorcivitas Pistoia, gruppo Alpini di Montale , A I D O Sezione Montale. Hanno partecipato 32 donne provenienti dalla provincie di Firenze di Prato di Pistoia. Le finaliste Carpinelli Giusy e Roberto Anna contro Becacci Mariella e Bini Franca si sono affrontate in una finale avvincente conclusasi con il punteggio di 12 a 6 a vantaggio delle coppia Becacci Mariella e Bini Franca. Alla manifestazione vi è stata una discreta affluenza di pubblico soprattutto femminile. Le premiazioni si sono svolte alla presenza dell’Assessore allo sport di Montale Sig.Lucio Avvanzo , all’assessore delle politiche sociali di Montale Sig.ra Giada Lunghi, al presidente gruppo Alpini di Montale Sig.Antonio Nincheri, al presidente Lions Club Fuorcivitas di Pistoia Sig. Dott. Carmelo Cocivera e al Presidente A I D O sezione di Montale Sig Marco Tempestini.
Alla Premiazione, il Presidente A.I.D.O. Marco Tempestini, ha ricordato la memoria di Monica Picchi, una giovane Madre scomparsa prematuramente, donatrice di organi che, grazie al suo volere e anche alla disponibilità della sua famiglia, hanno salvato diverse vite umane.
L’ A.I.D.O , attraverso le finaliste del torneo, ha offerto alla madre un mazzo di fiori.
Alla fine delle gare è stato offerto a tutti i partecipanti un piccolo rinfresco.
Aggiungiamo una gallery fotografica realizzata da Massimo Lascialfari, visionabile su:
http://www.maliseti.it/index.php?mod=03_Gallery/367_memorial_monica_picchi


Articolo tratto da: maliseti.it - il portale della nostra frazione - http://www.maliseti.it/
URL di riferimento: http://www.maliseti.it//index.php?mod=read&id=1373728684