In campo per beneficenza con l’onlus Un papà per amico


Un torneo di calcio con la nazionale attori nell’Estraforum. Per l’occasione è stata eletta anche Miss ragazza fashion e a condurre la serata di sport e spettacolo vi è stato l’attore spezzino Marco Gaggini.........

Lunedì 23 dicembre a partire dalla 12 all’EstraForum di Prato si è svolta una gioranta di sport, spettacolo e solidarietà dal titolo “in campo per beneficenza” organizzata dall’onlus Un papà per amico in collaborazione con la Nazionale Italiana Attori e patrocinata dalla provincia di Prato.
La conduzione della serata è stata affidata all\'attore spezzino ex uomini e donne Marco Gaggini, sono stati coinvolti per la parte sportiva la Nazionale Italiana Attori e una rappresentativa della Onlus Un Papà per Amico. Sono state invitate tutte le società giovanili pratesi.
L\'incasso della serata è stato devoluto in beneficenza alla popolazione sarda duramente colpita da un alluvione nei mesi scorsi.
Il costo del biglietto di ingresso è stato di 7 euro. Un minuto di silenzio in ricordo di Nelson Mandela e dei cittadini cinesi recentemente scomparsi nell’incendio della loro fabbrica-dormitorio.
Ospite il grandissimo Francesco Nuti.
Le foto scattate da Massimo Lascialfari sono disponibili su:
http://www.maliseti.it/index.php?mod=03_Gallery/397_nazionale_attori


Articolo tratto da: maliseti.it - il portale della nostra frazione - http://www.maliseti.it/
URL di riferimento: http://www.maliseti.it//index.php?mod=read&id=1387999559