Menu  Menu
» Home
» Archivio News
» Gallery

Read Carovani: «Una scossa dopo Calenzano. Voglio vedere cuore, voglia, entusiasmo»
notes.pngMixed Zone, intervista a Piero Carovani: la partita, la scossa dopo Calenzano, Berti, il mercato...

CAROVANI: «Finalmente una vittoria, ci voleva una boccata d'ossigeno. Non è stata una partita qualitativamente indimenticabile, ma abbiamo giocato con il cuore, era quello che volevo vedere dopo la brutta gara di sabato a Calenzano. Nei primi 10' abbiamo rischiato qualcosa in un paio di occasioni, poi siamo entrati nel match. Poco dopo Stefanelli ha conquistato un calcio di rigore, che Ceccarini ha trasformato. Abbiamo raddoppiato con Giandonati e stavamo controllando la gara, ma un minuto prima del riposo siamo andati a complicarci la vita, da un nostro errore è scaturita l'azione che ha portato al 2-1 del Lanciotto. Il risultato è rimasto sempre in bilico fino all'89', quando Berti ha chiuso i conti segnando il 3-1 su assist di Pagnini.

Reazione dopo Calenzano? Sì, c'è stato un confronto aperto con la squadra nello spogliatoio, ho visto più intensità e concentrazione durante la settimana.

Berti? Complimenti a Niccolò per i due gol in Eccellenza. Con mister Rossi c'è grande collaborazione, nel rispetto delle reciproche necessità, che poi sono quelle del Maliseti: Berti ha giocato titolare in prima squadra, Giandonati e La Penta sono scesi a darci una mano. I fuoriquota in campo hanno dato un contributo di esperienza importante.

Mercato? Per Di Ninni c'è stata l'occasione di andare a confrontarsi con un campionato Berretti Nazionale, era giusto che andasse. Dalla Pistoiese è arrivato Pagnini, che si è inserito subito bene.

Prossimo turno? Ci aspettano due gare sulla carta proibitive, contro Porta Romana e Montelupo, ce la giocheremo, quello che voglio vedere è la voglia e l'entusiasmo...»


Postato Lunedi 25 Gennaio 2016 - 08:20 (letto 802 volte)

Commenti | Aggiungi commento | Stampa



Le ultime notizie relative a questo argomento

Read Fabbri: «Prova di carattere, importante muovere sempre la classifica...» (04/03/2020 - 15:54) letto 273 volte

Tutte le notizie relative a questo argomento

notes.png

Login  Login

:


Non sei ancora registrato?
Registrati ora!

Utenti  Utenti
Persone on-line:
admins 0 amministratori
users 0 utenti
guests 8 ospiti

Cerca  Cerca