Menu  Menu
» Home
» Archivio News
» Gallery

Read Maliseti Tobbianese vince il "Beste": tutte le interviste
notes.pngIl Maliseti Tobbianese trionfa nel torneo "Beste", le interviste realizzate al termine delle premiazioni a Simone Bardazzi, Alessandro Becheri, Francesco Campolo, Marco Bartolini e Francesco Midili...

BARDAZZI: «A livello sportivo i numeri dicono che non c'è stata praticamente partita, con 7 vittorie e 2 pareggi chiudiamo al primo posto con 23 punti, bissando il successo dello scorso anno. Siamo ovviamente molto contenti e soddisfatti. Ma è stata soprattutto una bella festa di sport, una tre giorni che ha visto impegnate forse le 4 più belle realtà pratese a livello di settore giovanile, con una formula che riscuote grande successo perché mette di fronte ragazzi che si conoscono da anni, in qualche caso vanno a scuola insieme o escono insieme. Anche per noi dirigenti è così, siamo rivali in 5-6 occasioni durante l'anno, ma siamo amici nei restanti 360 giorni. Un ringraziamento al Coiano Santa Lucia per l'impeccabile organizzazione, allo sponsor Beste, a tutte le famiglie che sono state impegnate in questi tre giorni di ponte pasquale...»

BECHERI: «Siamo molto soddisfatti per questa vittoria in un torneo che rappresenta una bellissima vetrina per il calcio giovanile pratese. Ringrazio Pampaloni e il presidente del Coiano Santa Lucia Macrì per i complimenti che ci hanno fatto, so che sono sinceri perché vengono da due persone che sanno cosa vuol dire fare settore giovanile e quanto impegno questa attività richiede. Abbiamo bissato il successo dello scorso anno, se possibile ci siamo anche migliorati chiudendo imbattuti. Mi piace sottolineare che abbiamo vinto senza utilizzare prestiti, è stata una precisa scelta, crediamo fermamente nei nostri ragazzi. Ringrazioi ragazzi, le famiglie e i nostri allenatori per l'impegno e la partecipazione in questi tre giorni di festa. Ci siamo tolti delle belle soddisfazioni anche nel torneo di casa, con gli Allievi '99 che hanno vinto il torneo di Pasqua e gli Esordienti 2003 che hanno perso solo ai rigori la finalissima del Meoni. Bene anche la scuola calcio, dagli Esordienti ai Piccoli Amici, settore che sta crescendo tantissimo grazie al lavoro di Filippo Baragli e alla collaborazione con l'Empoli. Adesso ci rituffiamo sui campionati, abbiamo importanti traguardi da raggiungere. Siamo già al lavoro anche in vista della prossima stagione, a questo proposito poiché mi sono state riportate alcune cose vorrei ricordare ad alcuni dirigenti che non meritano nemmeno di essere nominati che i ragazzi scelgono Maliseti perché abbiamo le categorie migliori e perché portiamo avanti un progetto tecnico di spessore...»

CAMPOLO: «Siamo felicissimi per questa vittoria, al quale il 2000 ha contribuito con due vittorie e un pareggio contro il Coiano Santa Lucia, primo in classifica nel nostro girone provinciale. Un pareggio al termine di una gara molto combattuta, che nel secondo tempo avremmo anche potuto vincere, abbiamo colpito una traversa con Kolou. Una prestazione di grande intensità, come quella che ci ha permesso di vincere contro la Zenith Audax, capolista nell'altro girone pratese. Contro la Vaianese abbiamo chiuso il cerchio ottenendo altri tre punti. Complimenti ai ragazzi, questo torneo deve darci lo spunto per chiudere alla grande il campionato...»

BARTOLINI: «Siamo contentissimi per la società che ha confermato il primo posto in un torneo che mette di fronte le migliori società di Prato a livello di settore giovanile. Risultati che non arrivano per caso e che confermano la bontà del progetto tecnico portato avanti da dirigenti e tecnici. Per quanto riguarda le tre partite del 2001, sono soddisfatto per la prestazione dei miei ragazzi, abbiamo disputato tre belle partite, facendo ruotare tutta la rosa. Un torneo importante che ci ha permesso di non perdere il ritmo gara. Adesso ci rituffiamo sul campionato, con il morale alto e con grande convinzione per la volata finale. Vogliamo a tutti i costi il primo posto e sappiamo che tutto è nelle nostre mani...»

MIDILI: «Per il 2002 il "Beste" è stato un triangolare, perché la Vaianese non si è presentata e abbiamo vinto 3-0 a tavolino. Siamo contenti di aver contribuito alla vittoria complessiva del Maliseti Tobbianese con due nette vittorie contro Zenith Audax e Coiano Santa Lucia. Complimenti ai ragazzi perché hanno disputato due partite di altissimo livello. Adesso testa al campionato, il Jolly Montemurlo fino ad oggi sta meritando il primo posto ma noi dobbiamo essere pronti ad approfittare di ogni eventuale passo falso dei nostri rivali...»


Postato Lunedi 28 Marzo 2016 - 23:28 (letto 1087 volte)

Commenti | Aggiungi commento | Stampa



Le ultime notizie relative a questo argomento

Read Fabbri: «Prova di carattere, importante muovere sempre la classifica...» (04/03/2020 - 15:54) letto 277 volte

Tutte le notizie relative a questo argomento

notes.png

Login  Login

:


Non sei ancora registrato?
Registrati ora!

Utenti  Utenti
Persone on-line:
admins 0 amministratori
users 0 utenti
guests 4 ospiti

Cerca  Cerca