Menu  Menu
» Home
» Archivio News
» Gallery

Read Rossi: «Prepariamoci mentalmente ai play-out, avremo un risultato su tre»
notes.pngMixed Zone, intervista a mister Fabrizio Rossi...

ROSSI: «Abbiamo commesso degli errori, come spesso ci è successo nel corso della stagione. Pronti via e dopo un quarto d'ora ci siamo ritrovati in svantaggio su un infortunio del nostro portiere. Alle mezz'ora abbiamo subito il 2-0 su un contropiede da calcio d'angolo a nostro favore. Di positivo c'è la reazione della squadra, prima del riposo abbiamo accorciato le distanze con Morelli, che in precedenza aveva colpito una traversa. Nel secondo tempo purtroppo non siamo riusciti a creare grandi occasioni da gol, avessimo trovato subito il 2-2 ci sarebbe stato forse spazio anche per cercare la vittoria. Solo nel finale siamo riusciti a renderci veramente pericolosi con una conclusione a fil di palo di Mattia. Poi quasi allo scadere abbiamo pareggiato su un'autorete da calcio d'angolo. Un punto che serve a poco per la classifica, siamo matematicamente ai play-out, al 99% partendo da una posizione sfavorevole.

E' questo purtroppo l'esito più logico di una stagione travagliata, nella quale sono stati sicuramente commessi errori da parte di tutti. Anche di inesperienza probabilmente. Nelle prime 9 partite abbiamo ottenuto 14 punti, nelle restanti 20 partite solo 16. Con qualche errore in meno, con un po' più di forza davanti, saremmo probabilmente riusciti a evitare i play-out. Peccato, anche nelle ultime tre partite non ci è girata bene, tra Bucinese, Baldaccio Bruni e San Donato Tavarnelle abbiamo ottenuto un solo punto. Con tre saremmo andati a giocarci il tutto per tutto domenica a Castiglione Fiorentino.

Chi vorrei incontrare ai play-out? Signa, Anghiari, Sesto Fiorentino, sono tutti campi ugualmente difficili. Dobbiamo cominciare a prepararci mentalmente per andare a vincere dove capiterà.

Battagliero? Colombo non sta benissimo, mentre Federico in allenamento si era mosso benissimo. Contavo sulla sua voglia di riscatto dopo l'errore contro la Bucinese.

Morelli? Aveva dato la sua disponibilità per giocare dal 1' anche a Anghiari, ma non si era mai allenato con la squadra. Può essere l'arma vincente per i play-out, può essere decisivo anche se non è al 100%.

Di Giusto? Ha fatto differenziato tutta la settimana...»


Postato Lunedi 11 Aprile 2016 - 07:11 (letto 865 volte)

Commenti | Aggiungi commento | Stampa



Le ultime notizie relative a questo argomento

Read Fabbri: «Prova di carattere, importante muovere sempre la classifica...» (04/03/2020 - 15:54) letto 277 volte

Tutte le notizie relative a questo argomento

notes.png

Login  Login

:


Non sei ancora registrato?
Registrati ora!

Utenti  Utenti
Persone on-line:
admins 0 amministratori
users 0 utenti
guests 2 ospiti

Cerca  Cerca