Menu  Menu
» Home
» Archivio News
» Gallery

Read Prima squadra, rebus campo di gioco: l'articolo de La Nazione
news.pngL'articolo pubblicato oggi sul quotidiano La Nazione. Il dg Bardazzi: «Abbiamo nel consiglio sportivi di lungo corso come Carlo Querci e Capecchi, tobbianesi puri, ma non possiamo giocare a Tobbiana perché la società di terza categoria, ci nega il campo che fra l’altro non può gestire poiché di proprietà della curia...»

MALISETI Tobbianese pronto a dar vita ad un campionato di Promozione di alto livello. La preparazione comincia il 16 agosto e il nuovo tecnico Riccardo Agostiniani, dopo l’esperienza Berretti della Pistoiese, torna fra i dilettanti sfoggiando tutta la sua esperienza. Il suo secondo sarà Tommaso Gori mentre i portieri li preparerà l’ex numero uno del Montemurlo Viviani. Dopo la retrocessione il presidente Tommaso Guasti e il d.g. Simone Bardazzi programmano una stagione di riscatto, anche se resta da sciogliere il nodo terreno di gioco. «Abbiamo ancora nel consiglio sportivi di lungo corso come Carlo Querci e Capecchi, tobbianesi puri – attacca Simone Bardazzi – ma non possiamo giocare a Tobbiana perché la società di terza categoria, ‘Tobbiana’, ci nega il campo che fra l’altro non può gestire poiché di proprietà della curia. Del resto – ribadisce ancora Bardazzi – il terreno di gioco del nostro campo non è adatto per giocarci un campionato impegnativo e lungo come quello della Promozione». Esiste l’alternativa Ado Nelli di Montemurlo, ma Bardazzi vuole Tobbiana.
«ABBIAMO grosse motivazioni per puntare ai playoff della Promozione, e anche se sarà l’Aglianese a dominare nel girone del mare, incontreremo squadroni come la Vaianese Impavida Vernio e il Quarrata. E’ vero, – aggiunge Bardazzi – a Montemurlo Antonio Ciriello si è dichiarato favorevole a concederci il sintetico dove si gioca campionato di serie D, ma non è giusto – continua Bardazzi – non giocare a Tobbiana. Ci spetta di diritto giocare all’Aiazzi, e ci faremo valere». Interviene dopo il mister Riccardo Agostiniani: «Abbiamo una squadra giovane, ma vogliamo fare una buona stagione subito dietro alle prime attrici Aglianese, Vaianese e Quarrata»


Postato Venerdi 05 Agosto 2016 - 11:11 (letto 708 volte)

Commenti | Aggiungi commento | Stampa



Le ultime notizie relative a questo argomento

Read IL TRIBUNALE APPROVA L'ACCORDO DI COMPOSIZIONE DELLA SITUAZIONE DEBITORIA EX L. 3/2012. IL MALISETI SEANO ADESSO GUARDA AL FUTURO: «VOGLIAMO INVESTIRE SULLE STRUTTURE» (30/01/2020 - 09:57) letto 287 volte

Tutte le notizie relative a questo argomento

news.png

Login  Login

:


Non sei ancora registrato?
Registrati ora!

Utenti  Utenti
Persone on-line:
admins 0 amministratori
users 0 utenti
guests 9 ospiti

Cerca  Cerca