Menu  Menu
» Home
» Archivio News
» Gallery

Read IL CALCIO SI FERMA
news.pngIl calcio italiano, dalla serie A ai campionati giovanili, si ferma a tempo indeterminato per i tragici fatti di Catania-Palermo, scene di guerriglia urbana che non hanno davvero niente a che vedere con lo sport. Il commissario straordinario della Federcalcio Pancalli ha preso la decisione giusta: fermiamo tutto. Il nostro pensiero in questo momento è rivolto ai familiari dell'ispettore Raciti che ha perso la vita per farantiere l'ordine pubblico durante una partita.

L'intero consiglio dell'A.C. Maliseti, associazione sportiva che da sempre promuove i veri valori dello sport, della socialità e dell'impegno per la collettività, è costernato per quanto accaduto a Catania e si augura che lo Stato, il Coni e la Figc si adoperino immediatamente per trovare quelle soluzioni (sull'esempio di quanto accaduto negli altri paesi europei, a cominciare dall'Inghilterra) per fermare la piaga della violenza nel calcio e restituire questo bellissimo sport alle famiglie ed ai bambini.

A.C. MALISETI




Postato Sabato 03 Febbraio 2007 - 14:17 (letto 887 volte)

Commenti | Aggiungi commento | Stampa



Le ultime notizie relative a questo argomento

Read IL TRIBUNALE APPROVA L'ACCORDO DI COMPOSIZIONE DELLA SITUAZIONE DEBITORIA EX L. 3/2012. IL MALISETI SEANO ADESSO GUARDA AL FUTURO: «VOGLIAMO INVESTIRE SULLE STRUTTURE» (30/01/2020 - 09:57) letto 283 volte

Tutte le notizie relative a questo argomento

news.png

Login  Login

:


Non sei ancora registrato?
Registrati ora!

Utenti  Utenti
Persone on-line:
admins 0 amministratori
users 0 utenti
guests 2 ospiti

Cerca  Cerca