Menu  Menu
» Home
» Archivio News
» Gallery

Read Juniores: Coppa Regionale, sabato ritorno a Massarosa (LU)
notes.pngIl tecnico Carovani: "Non faremo le barricate..."

Coppa Regionale, bell’esordio del Maliseti, che nell’andata degli ottavi di finale supera in casa l’U.S. Stiava (3-1). Primo tempo a reti inviolate, nella ripresa sblocca il risultato Tranfaglia. Svarione difensivo amaranto e pareggio ospite, Baiardi firma il 2-1, poi è Massai, con un gran tiro da fuori area, a realizzare il decisivo 3-1.

«Nel primo tempo i ragazzi erano un po’ nervosi – commenta mister Carovani – nel secondo tempo poi siamo riusciti ad imporre il nostro gioco. Sabato andiamo a Massarosa, ci aspetta un ambiente caldo, noi però andremo a fare la partita, non avrebbe senso fare le barricate…»

Formazione: Mancosu rientra dalla Sardegna, in dubbio Butelli con una caviglia malmessa.

Guardando i risultati delle altre squadre del girone C, si apprezza ancora di più la difficoltà del girone ed il valore del terzo posto finale del Maliseti: la Colligiana ha vinto nettamente (3-0) la semifinale di andata contro il San Marco Avenza e quasi sicuramente si giocherà in finale il titolo regionale. Le altre squadre che partecipano alla Coppa Regionale hanno vinto tutte la gara di andata: il Calenzano in casa della Fortis Lucchese, il San Donato contro il Quarrata Olimpia, il Mezzana contro la Lunigiana.

«Se ci avessero inserito nel girone D insieme alle altre pratesi – commenta Doni – avremmo certamente vinto il campionato…»


Postato Giovedi 03 Maggio 2007 - 21:28 (letto 919 volte)

Commenti | Aggiungi commento | Stampa



Le ultime notizie relative a questo argomento

Read Fabbri: «Prova di carattere, importante muovere sempre la classifica...» (04/03/2020 - 15:54) letto 270 volte

Tutte le notizie relative a questo argomento

notes.png

Login  Login

:


Non sei ancora registrato?
Registrati ora!

Utenti  Utenti
Persone on-line:
admins 0 amministratori
users 0 utenti
guests 2 ospiti

Cerca  Cerca