Menu  Menu
» Home
» Archivio News
» Gallery

Read Prima Squadra: Bardazzi e Bichi commentano la stagione appena conclusa
news.pngIl direttore generale ed il mister intervistati da l'Amaranto da oggi in distribuzione gratuita...

«I ragazzi, l’allenatore, il preparatore atletico meritano un dieci in pagella – commenta il dg Simone Bardazzi – non solo per la classifica ma anche per il comportamento esemplare tenuto nel corso della stagione. I momenti più belli della stagione? Se guardiamo i risultati forse la doppia vittoria contro La Querce, ma la soddisfazione più grande è aver raggiunto i primi posti della classifica attraverso il gioco, oltre che con i singoli. Momenti difficili? Fortunatamente non ce ne sono stati, d’altra parte siamo stati un girone senza sconfitte, da Cutigliano a Borgo a Buggiano…Il futuro? E’ presto per parlarne. Questa squadra ha dei valori importanti, l’obiettivo è quello di preservare questo gruppo facendo gli innesti giusti. Non è facile, cercheremo di sbagliare il meno possibile. Giovani? Alcuni ragazzi della Juniores saranno aggregati in pianta stabile, altre faranno esperienza nel corso della stagione. Il nostro lavoro è valorizzare il settore giovanile».

Soddisfatto anche il mister, Fabio Bichi: «A fine stagione permettetemi di ringraziare la società nel suo insieme per la fiducia che ancora una volta mi a concesso. Ringrazio tutte le persone che sono state vicine alla squadra, davvero insostituibili. Ringrazio lo staff tecnico, il preparatore atletico, il massaggiatore. E soprattutto i ragazzi per la serietà, la costanza, vorrei dire la professionalità: sono stati sempre partecipi, motivati. Vorrei dire un grazie anche all’ufficio stampa: fanno davvero un bel lavoro, utile, bravi davvero. Il quarto posto finale? Sicuramente insperato ad inizio stagione. Ma noi abbiamo giocato sempre, su ogni campo, per i tre punti. Altrimenti non avremmo vinto alla Querce. A volte ci siamo riusciti, altre no. Ma, al di là dei risultati, la squadra ha acquisito una mentalità vincente. La prossima stagione? Vedremo. Di sicuro questo gruppo viene da una promozione e da una stagione da matricola in cui ha conquistato 59 punti…»


Postato Martedi 15 Maggio 2007 - 16:56 (letto 928 volte)

Commenti | Aggiungi commento | Stampa



Le ultime notizie relative a questo argomento

Read IL TRIBUNALE APPROVA L'ACCORDO DI COMPOSIZIONE DELLA SITUAZIONE DEBITORIA EX L. 3/2012. IL MALISETI SEANO ADESSO GUARDA AL FUTURO: «VOGLIAMO INVESTIRE SULLE STRUTTURE» (30/01/2020 - 09:57) letto 283 volte

Tutte le notizie relative a questo argomento

news.png

Login  Login

:


Non sei ancora registrato?
Registrati ora!

Utenti  Utenti
Persone on-line:
admins 0 amministratori
users 0 utenti
guests 4 ospiti

Cerca  Cerca