Menu  Menu
» Home
» Archivio News
» Gallery

Read Viti: "Il Maliseti per me è come il Livorno per Lucarelli"
notes.pngStefano Viti, 27 anni e 16 gol all’attivo nel campionato appena concluso. Cresciuto a Maliseti anche calcisticamente, vi è tornato tre anni fa dopo alcune parentesi importanti in Eccellenza e in Promozione. L’anno scorso ha trascinato la propria squadra alla vittoria del campionato vincendo la classifica marcatori della seconda categoria, quest’anno l’obbiettivo gli invece è sfuggito di sole due reti...



«Riconfermarsi è sempre difficile, specialmente per un attaccante che fa dei gol la sua sopravvivenza - spiega - ma anche quest’anno, grazie ad un gruppo eccezionale e ad un tecnico di prim’ordine, abbiamo fatto una stagione stupenda e io ho segnato molto. Con quelli segnati in coppa, i miei gol stagionali sono 20».

Per la propria squadra Viti ha parole piene di sentimento: «Io sono di Maliseti e per me questa maglia, se posso fare un paragone importante, è come quella del Livorno per Lucarelli - dice - Maliseti è una piccola realtà che nel giro di tre anni ha saputo vincere due campionati, una Coppa Toscana e rendersi rispettata protagonista in Prima Categoria. Grazie al gruppo che si è creato - conclude - abbiamo disputato una stagione bellissima».


Postato Sabato 19 Maggio 2007 - 13:39 (letto 1039 volte)

Commenti | Aggiungi commento | Stampa



Le ultime notizie relative a questo argomento

Read Fabbri: «Prova di carattere, importante muovere sempre la classifica...» (04/03/2020 - 15:54) letto 270 volte

Tutte le notizie relative a questo argomento

notes.png

Login  Login

:


Non sei ancora registrato?
Registrati ora!

Utenti  Utenti
Persone on-line:
admins 0 amministratori
users 0 utenti
guests 2 ospiti

Cerca  Cerca