Menu  Menu
» Home
» Archivio News
» Gallery

Read I risultati delle formazioni amaranto impegnate nei tornei estivi
news.pngAggiornamento settimanale sui tornei: Esordienti B eliminati ai quarti al "Turrini". Pulcini '97 secondi al torneo dello Sporting Sesto, dietro al Ponzano...

Gli Allievi A (’90) si sono qualificati con una gara di anticipo per la seconda fase del torneo “Fratelli Coppini” organizzato dal Coiano S.Lucia. Il Maliseti, dopo aver superato di misura (1-0) i padroni di casa, ha battuto anche l’Impavida Vernio (5-0, con tripletta di Lushi). La terza partita del girone era in programma ieri sera contro la Pietà. Nel torneo di S.Donnino il Maliseti, dopo lo sfortunato esordio contro lo Scandicci (1-3), nella seconda giornata ha sconfitto 2-0 il Floria 2000 (doppietta di Fiducia).

Gli Allievi B (’91) di Padula sono impegnati su due fronti: a Quarrata (due vittorie, 6-0 al Prato Nord e 3-2 al Montale; prossimo impegno mercoledì 30 contro il P.S.B. Pistoia) ed a S.Lucia (prima partita martedì 29/5 contro la Querce).

Giovanissimi A (’92) sconfitti dalla Rinascita Doccia (0-2) al torneo Mezzana Sport Bacciflex. Passo falso senza conseguenze: il Maliseti (3 vittorie nelle prime 3 gare, 2-1 al Calenzano, 3-0 al Viaccia e 3-0 alla Vaianese) è già qualificato al secondo turno. Ultima partita del girone giovedì 31 contro il S.Donnino. Nel torneo di Scandicci il ’92 gioca stasera contro la Rondinella (nella prima giornata gli amaranto hanno vinto 3-0 contro il DLF Firenze).

Giovanissimi B (’93) eliminati al torneo di Montale (sconfitta 2-4 contro l’Aglianaese, ormai ininfluente l’ultima partita contro il Jolly Montemurlo, in programma il 5/6). Al “Borraccini” di Campi Bisenzio, il Maliseti, sconfitto 2-1 dalla Vaianese e 2-0 dal Calenzano nelle prime due giornate, ha superato 4-1 il S.Lorenzo. Mercoledì 30 amaranto sfidano la Virus Firenze. Infine, il torneo di Tavola: il Maliseti, sconfitto 5-0 dal Ponzano, ha giocato ieri sera contro il Prato Nord.

Gli Esordienti A (’94) di Becheri ieri sera hanno giocato la terza partita del torneo “Soffici” di Poggio a Caiano contro il Mezzana. Nel torneo “Galleni” di Grignano, il Maliseti ha passato il turno superano 7-0 lo Sporting Sesto. Al torneo di Chiesanuova, sabato 2/6 è in programma la seconda giornata: il Maliseti affronta il Montale.

Gli Esordienti B (’95) di Montemaggi escono a testa alta al prestigioso torneo “Turrini” di Sesto (al via formazione come Fiorentina, Sestese, Cattolica Virus e Isolotto): nei quarti di finale il Maliseti è stato sconfitto 2-4 dall’Olimpia Firenze. Il ’95 è in semifinale al torneo di Montemurlo (stasera contro il Coiano S.Lucia) ed al torneo di Pistoia Nord (nelle ultime due gare del girone un pareggio contro il Chiesanuova ed una vittoria contro il Quarrata).

Gli Esordienti C (’96) di D’Arma-Riccomimi-Oloferne stanno disputando i tornei di Galciana (1 pari, 1 vittoria, prossima partita venerdì 1° giugno), La Querce (6 punti in 2 partite, il Maliseti ha vinto 4-3 proprio contro La Querce, prossima partita sabato 2/6) e Capostrada (vittoria 1-0 contro il Casalguidi, Maliseti qualificato ai quarti di finale, in programma domenica 3 giugno, probabilmente contro la Lucchese). Maliseti eliminato invece al torneo della Pietà (sconfitta 1-2 contro il Prato 2000).

I Pulcini '97 di Midili-Bergonzoni hanno disputato il girone finale a 4 del torneo organizzato dallo Sporting Arno. Maliseti secondo dietro al Ponzano (risultati: 4-1 alla Cattolica Virus, 11-3 allo Scandicci, 2-4 nella partita decisiva contro gli empolesi, con il Maliseti in vantaggio 2-0). Il ’97 si qualifica per la finale a 4 anche del torneo di Vaiano (grazie al 5-0 inflitto al Poggio a Caiano). La prima partita è in programma giovedì 31/5. Nel torneo di Barberino, il Maliseti (2 vittorie, 1 sconfitta contro la Sestese), venerdì 1° giugno affronta in una gara decisiva il Barberino. Infine, il torneo di Sesto (prima giornata 6-1 al Giglio Rosso). Stasera sfida di prestigio contro la Fiorentina, quindi il 4/6 terza giornata contro l’Olimpia Firenze.

I Pulcini '98 di Midili-Martini, oltre al Bezzazzi (vedi pagina seguente, stasera partita decisiva dentro o fuori contro il Ponzano), sono impegnati a Ponzano (domenica scorsa due vittorie contro i locali, 2-1 al Ponzano B e 3-1 al Ponzano A), Oste (vittoria 5-2 contro il Montale, prossima gara decisiva per entrare nelle finali) e nel torneo della Zenith (sconfitta 2-5 contro la Sestese, prossima partita giovedì 31/5). Concluso il torneo di S.Lorenzo (3-3 contro il Casellina nell’ultima partita).

Il '99 di Moscatelli (20 bambini divisi in 3 gruppi, lupi, leoni e orsi) sta disputando il torneo Soffici ed i tornei di Galciana e Viaccia.




Postato Martedi 29 Maggio 2007 - 11:30 (letto 1002 volte)

Commenti | Aggiungi commento | Stampa



Le ultime notizie relative a questo argomento

Read IL TRIBUNALE APPROVA L'ACCORDO DI COMPOSIZIONE DELLA SITUAZIONE DEBITORIA EX L. 3/2012. IL MALISETI SEANO ADESSO GUARDA AL FUTURO: «VOGLIAMO INVESTIRE SULLE STRUTTURE» (30/01/2020 - 09:57) letto 283 volte

Tutte le notizie relative a questo argomento

news.png

Login  Login

:


Non sei ancora registrato?
Registrati ora!

Utenti  Utenti
Persone on-line:
admins 0 amministratori
users 0 utenti
guests 1 ospiti

Cerca  Cerca