Menu  Menu
» Home
» Archivio News
» Gallery

Read Sala stampa. Fantozzi e Nelli in vista del doppio derby con il CSL
notes.pngI due mister invitato a tenere i piedi per terra: il difficile comincia adesso...

FANTOZZI
Domenica il Maliseti ospita il Coiano S.Lucia (ore 10:30). «Un derby molto sentito – spiega Fantozzi – i ragazzi si conoscono e ci tengono a fare bene. Per noi il difficile comincia adesso, dobbiamo dare continuità ai nostri risultati. Per questo dico che domenica andrebbe bene anche un pareggio...»
«Già dopo i primi allenamenti – commenta Fantozzi – avevo detto che la squadra aveva ampi margini di miglioramento. I ragazzi sono cresciuti come mentalità, hanno mostrato grande impegno. Il gruppo è motivato, tutti i giocatori chiedono di giocare. Buon segno, quando si perde non vuole scendere in campo nessuno. I risultati positivi ed i sorrisi nascondono tanti piccoli difetti ancora presenti, ma siamo sulla strada giusta…»
Notizie dall’infermeria: in fase di recupero Vitali, imminente anche il ritorno in campo di Di Ronato (rientrato in gruppo martedì).

NELLI
«Il campionato entra nel vivo adesso – spiega Nelli – saranno tutte battaglie. Al Gracciano penseremo dopo il Coiano S.Lucia, adesso andiamo là per giocarci questo derby… Il pareggio contro il Chiesanuova? Con un po' più di fortuna potevamo anche vincere. Sono comunque soddisfatto, in quattro scontri diretti abbiamo conquistato 10 punti, facendo un bel salto in classifica…» »
Notizie dall’infermeria: Nelli spera di poter portare almeno in panchina Bresci (distorsione alla caviglia, è in forte dubbio), non ci sarà sicuramente Brogi (stiramento al collaterale, se ne parla dopo la sosta).


Postato Mercoledi 05 Dicembre 2007 - 19:44 (letto 853 volte)

Commenti | Aggiungi commento | Stampa



Le ultime notizie relative a questo argomento

Read Fabbri: «Prova di carattere, importante muovere sempre la classifica...» (04/03/2020 - 15:54) letto 270 volte

Tutte le notizie relative a questo argomento

notes.png

Login  Login

:


Non sei ancora registrato?
Registrati ora!

Utenti  Utenti
Persone on-line:
admins 0 amministratori
users 0 utenti
guests 3 ospiti

Cerca  Cerca