Menu  Menu
» Home
» Archivio News
» Gallery

Read esordienti B '96 - 09dic2007
news.pngerico96 ha scritto:

Risultati dell'8 dicembre 2007: Girone A Maliseti-V.Comeana 2-2 (Cangeri, Innocenti); Girone B Maliseti-Coiano S.L. 1-1 (Giandonati)

Due pareggi interni questa settimana per i ragazzi di Mister Montemaggi. La partita di sabato mattina è stato un alternarsi del risultato; vantaggio amaranto con Cangeri su azione da calcio d'angolo, pareggio nel secondo tempo da parte del Comeana che riesce nel tezo tempo a portarsi sul 2-1, definitivo pari da parte del solito Innocenti. Risultato sostanzialmente giusto. Seconda partita piuttosto tirata e con qualche eccesso agonistico di troppo. Primi due tempi equilibrati, meglio il Coiano nel primo ed il Maliseti nel secondo. Il terzo invece è stato tutto appannaggio dei padroni di casa che trovano il vantaggio con un gran tiro di Giandonati all'incrocio dei pali. Dopo l'1-0 la partita si inasprisce, i falli si moltiplicano, i genitori da fuori non danno un buon esempio. Sembra che gli amaranto abbiano nelle gambe la forza di chiudere la partita ma il Coiano resiste agli attacchi del Maliseti e proprio nell'ultima azione a tempo scaduto trova il pareggio. Due buone squadre, oggi meglio il Maliseti per quanto fatto vedere nel terzo tempo, ma il Coiano ha tenuto botta fino in fondo, caparbio a riacciuffare il risultato. Per quanto riguarda la direzione di gara si deve dire che con me arbitro federale, cioè con la possibilità di estrarre i cartellini, oggi un paio di giocatori non avrebbero terminato la partita. Accusato di parzialità dai signori spettatori del Coiano a favore del Maliseti, vorrei far presente che con un arbitro "casalingo" la loro squadra non avrebbe mai pareggiato, dico mai, al 23° del terzo tempo. Rifletteteci su e ciao alla prossima.


Postato Domenica 09 Dicembre 2007 - 12:26 (letto 1040 volte)

Commenti | Aggiungi commento | Stampa



Le ultime notizie relative a questo argomento

Read IL TRIBUNALE APPROVA L'ACCORDO DI COMPOSIZIONE DELLA SITUAZIONE DEBITORIA EX L. 3/2012. IL MALISETI SEANO ADESSO GUARDA AL FUTURO: «VOGLIAMO INVESTIRE SULLE STRUTTURE» (30/01/2020 - 09:57) letto 283 volte

Tutte le notizie relative a questo argomento

news.png

Login  Login

:


Non sei ancora registrato?
Registrati ora!

Utenti  Utenti
Persone on-line:
admins 0 amministratori
users 0 utenti
guests 2 ospiti

Cerca  Cerca