Menu  Menu
» Home
» Archivio News
» Gallery

Read Tutti i risultati: Allievi, che derby! Maliseti 4-3!
news.pngJuniores pareggiano contro il Calenzano (1-1), diretta concorrente per un piazzamento in Coppa Regionale. Doppio derby Maliseti-Coiano S.Lucia: amaranto vincono nella categoria Allievi (4-3), bianzazzurri nella categoria Giovanissimi (2-1). Bene Giovanissimi B (2-1 a Calenzano) e Esordienti A, andati a vincere in casa del Mezzana terzo in classifica (2-1). Prima Squadra in campo tra meno di due ore a Monsummano. Tutti i risultati ed i marcatori fino ai Pulcini '99...

JUNIORES REGIONALI: Maliseti-Calenzano 1-1 (Mancosu).
Vantaggio rossoblù, pareggio amaranto con il solito Mancosu (capocannoniere con 15 reti). Gli altri risultati, prime posizioni: Fiesolecaldine vince 1-0 a S.Piero a Sieve, Lanciotto Campi vince 2-0 contro l'Atletica Castello, Zenith (che ha perso il recupero con la Rondinella) pareggia 2-2 contro il Montale. In classifica: Fiesolecaldine 37, Lanciotto 31, S.Piero a Sieve 30, Maliseti 26, Calenzano 25, Zenith 23, Vicchio 21. Sabato Audace Legnaia-Maliseti (il Legnaia è ultimio con 9 punti).

ALLIEVI REGIONALI: Maliseti-Coiano S.Lucia 4-3 (Parlavecchio, Kola, Marcello, Curumi).
Che derby!!! Amaranto in vantaggio di due reti alla mezz'ora (Parlavecchio e Kola), sono raggiunti sul 2-2 prima dell'intervallo. Nel secondo tempo ospiti in vantaggio 3-2, ma il Maliseti non si disunisce e riprende in mano le redini della gara. Immediato il pareggio di Marcello. Le due squadre si affrontano senza esclusione di colpi sotto una pioggia torrenziale, incitate dal numeroso pubblico presente. La formazione di Fantozzi non si accontenta e cerca i tre punti. Curumi e Marcello prendono per mano la squadra e proprio Curumi realizza la rete del 4-3, insaccando sottomisura sul secondo palo un bel cross da destra. Per il Maliseti è la quinta vittoria nelle ultime sei giornate e la classifica si fa sempre più interessante...

ALLIEVI B: Maliseti-Calenzano 2-8 (Colombo 2)

GIOVANISSIMI REGIONALI: Coiano S.Lucia-Maliseti 2-1 (Iobi rig.)
Due svarioni difensivi nel primo tempo ed il Maliseti è sotto di due gol. Nella ripresa la formazione di Nelli prova a tornare in partita, ma riesce solo a dimezzare le distanze.

GIOVANISSIMI B: Calenzano-Maliseti 1-2 (Cosentino, autorete)
Importante vittoria della formazione di Becheri che conquista tre punti su un campo difficile consolidando il primato in classifica.

ESORDIENTI A: Mezzana-Maliseti 1-2 (Pergola, Albano rig.)
Grande successo della formazione di Vianello, sempre prima a punteggio pieno. In casa dei gialloblù terzi in classifica, il Maliseti vince di misura grazie ad un rigore di albano a 5' dalla fine.

ESORDIENTI B a 9: Maliseti-V.Comeana 2-2 (Cangeri, Innocenti); Maliseti-Coiano S.Lucia (Giandonati)

ESORDIENTI C a 7: Maliseti-CF 2001 3-2 (Bettini 2, Gelli)

PULCINI '98 a 6: Jolly Montemurlo-Maliseti 0-6 (Bennasser 5, Pallante); Maliseti-Viaccia 9-1 (Munì, Gugliucciello 2, Corrieri 2, Raihane 2, Aloisi, Boscolo)

PULCINI '99 a 5: Maliseti-Vaianese 8-2 (Risaliti 2, Pitta 2, Lanzilli 2, Ndou 2); Prato 2000-Maliseti 5-9 (Gialluisi 4, Santini 2, Vannucchi 2, Bambini); Maliseti-V.Comeana rinv.

CALCIO A 5 MASCHILE, SERIE D: Zeroquattro-2004 Maliseti 5-4

CALCIO A 5 FEMMINILE, CAMPIONATO CEP AICS(CSI PRATO/MSP PRATO: Black Angels-Caffé Mirò 4-1; Jhonny Angels-FCF Venere 1-1 (Ippolito)


Postato Domenica 09 Dicembre 2007 - 12:54 (letto 1126 volte)

Commenti | Aggiungi commento | Stampa



Le ultime notizie relative a questo argomento

Read IL TRIBUNALE APPROVA L'ACCORDO DI COMPOSIZIONE DELLA SITUAZIONE DEBITORIA EX L. 3/2012. IL MALISETI SEANO ADESSO GUARDA AL FUTURO: «VOGLIAMO INVESTIRE SULLE STRUTTURE» (30/01/2020 - 09:57) letto 283 volte

Tutte le notizie relative a questo argomento

news.png

Login  Login

:


Non sei ancora registrato?
Registrati ora!

Utenti  Utenti
Persone on-line:
admins 0 amministratori
users 0 utenti
guests 3 ospiti

Cerca  Cerca