Menu  Menu
» Home
» Archivio News
» Gallery

Read Sala stampa. Bichi e Bardazzi dopo il pari di Monsummano
notes.pngIl tecnico amaranto mette in guardia: «Contro il Carmignanello non sarà una passeggiata...»

Esame superato a pieni voti. Il Maliseti torna da Monsummano con un punto (0-0), ma soprattutto con la convinzione di potersela giocare alla pari con tutti. «Una dimostrazione di forza e personalità – commenta mister Bichi – dopo un primo tempo ben giocato, nella ripresa su un campo reso quasi impraticabile dalla pioggia, abbiamo retto bene anche sul piano fisico. Non siamo andati là per cercare il pareggio, ma per giocarcela a viso aperto. E’ mancato solo il gol…»

Il dg Bardazzi a fine gara incassa i complimenti di mister Michelotti e non nasconde la propria soddisfazione: «Bellissima partita, un confronto duro ma leale. Negli ultimi venti minuti erano loro a buttare la palla in tribuna. Abbiamo avuto anche l’occasione per vincere la partita, nel finale con Godolja. C’è perfino un po’ di rammarico per un pareggio in casa della prima della classe, è la dimostrazione che il Maliseti può dire la sua su tutti i campi, anche contro avversarie forti e blasonate come il Monsummano o lo stesso S.Miniato. Incontriamo qualche difficoltà in più con squadre che fanno le barricate…»

Domenica c’è il Carmignanello, ultimo con 7 punti. Nell’ultima giornata ha pareggiato 1-1 contro il Comeana Bisenzio, subendo il pareggio al 94’. Un derby tradizionalmente molto sentito che nasconde mille insidie. «Per noi sarà più difficile che contro il Monsummano – dice Bichi – dobbiamo affrontare la gara con la necessaria determinazione, non possiamo permetterci errori se vogliamo portare a casa i tre punti. Loro cercheranno di non farci giocare, di chiudere tutti gli spazi. Dobbiamo essere più concreti, sfruttare le occasioni che riusciremo a creare…»

Il dg Bardazzi chiude così: «Contiamo di chiudere in bellezza l’anno solare, spero che i ragazzi facciano un bel regalo di Natale al nostro direttore sportivo Bruno Doni, che aspettiamo al più presto al campo con tutti noi!»


Postato Giovedi 13 Dicembre 2007 - 02:26 (letto 999 volte)

Commenti | Aggiungi commento | Stampa



Le ultime notizie relative a questo argomento

Read Fabbri: «Prova di carattere, importante muovere sempre la classifica...» (04/03/2020 - 15:54) letto 270 volte

Tutte le notizie relative a questo argomento

notes.png

Login  Login

:


Non sei ancora registrato?
Registrati ora!

Utenti  Utenti
Persone on-line:
admins 0 amministratori
users 0 utenti
guests 2 ospiti

Cerca  Cerca