Menu  Menu
» Home
» Archivio News
» Gallery

Read Sala stampa. Fantozzi e Nelli sul momento di Allievi e Giovanissimi
notes.pngPer gli Allievi domenica impegno sulal carta (quasi) proibitivo in casa della Sestese. Per i Giovanissimi invece scontro salvezza in casa contro la Sancascianese...

FANTOZZI SULLA PARTITA DI DOMENICA SCORSA CONTRO IL JOLLY (2-2)
«Sono soddisfatto, anche se nel secondo tempo forse ci meritavamo qualcosa di più, peccato per i tanti errori sotto porta. Prima della gara avrei comunque firmato per il pareggio. Ho visto la reazione che avevo chiesto ai ragazzi dopo il passo indietro con la Zenith, dovuto probabilmente anche alla stanchezza. Contro il Jolly ho visto bene anche alcuni ragazzi che fino ad oggi avevano trovato meno spazio, come Tesi e Gargano. Per raggiungere la salvezza c’è bisogno del contributo di tutti. Curumi? Non lo scopriamo certo ora, in campo non si ferma mai. E sta trovando la via del gol con una certa regolarità, peccato per l’occasione avuta nel secondo tempo…»

FANTOZZI SULLA GARA DI DOMENICA PROSSIMA A SESTO
«Andiamo a giocarcela senza l’assillo del risultato, consapevoli che si può anche perdere. Vediamo quello che succede, si parte da 0-0, dovranno conquistarsi la vittoria sul campo…»

NELLI SULLA SCONFITTA DI DOMENICA A OSTE (0-3)
«Contro il Jolly abbiamo giocato alla pari nel primo tempo, nella ripresa dopo aver subito il primo gol su una nostra disattenzione, sono arrivati gli altri due gol, entrambi su palle inattive. Come la settimana precedente contro la Sestese. Non vorrei che troppi elogi ci avessero fatto male, vedo qualche ragazzo un po’ scarico, con la testa tra le nuvole. Situazioni che capitano, ma non vorrei che qualcuno si fosse illuso di trovare obiettivi diversi dalla salvezza…»

PROSSIMO IMPEGNO: LA SANCASCIANESE
«Una sfida determinante – spiega mister Nelli – vincere vorrebbe dire compiere un passo importante verso la salvezza. Un successo ci permetterebbe di affrontare il proseguo della stagione con maggiore tranquillità. Noi però veniamo da due sconfitte consecutive, non stiamo attraversando un momento felicissimo, per questo sarà una partita molto delicata, da affrontare con grande concentrazione…»


Postato Giovedi 17 Gennaio 2008 - 16:11 (letto 926 volte)

Commenti | Aggiungi commento | Stampa



Le ultime notizie relative a questo argomento

Read Fabbri: «Prova di carattere, importante muovere sempre la classifica...» (04/03/2020 - 15:54) letto 270 volte

Tutte le notizie relative a questo argomento

notes.png

Login  Login

:


Non sei ancora registrato?
Registrati ora!

Utenti  Utenti
Persone on-line:
admins 0 amministratori
users 0 utenti
guests 2 ospiti

Cerca  Cerca