Menu  Menu
» Home
» Archivio News
» Gallery

Read Sala stampa. Mister Bichi dopo la vittoria contro la Santacrocese
notes.pngTre punti fondamentali per la classifica e per il morale. Il ritorno in campo di Daniele Rossi. L’esordio del giovane La Veglia. Torna il sorriso in casa amaranto dopo la vittoria (1-0, rete di Carubini) contro la Santacrocese...

«Un successo atteso e, per quanto visto in campo, sicuramente meritato – commenta Fabio Bichi – tre punti che riportano entusiasmo e fiducia. Sono molto soddisfatto per la prestazione della squadra, nonostante l’inferiorità numerica i ragazzi si sono difesi con ordine andando anche vicini al secondo gol in contropiede. Devo dire comunque che, al di là dei risultati, non è mai venuto meno l’impegno da parte di questo gruppo. Una squadra formata da uomini veri, come Daniele Rossi, in campo a 10 mesi dal grave infortunio subito. Un ritorno importante, che testimonia la passione e l’attaccamento alla maglia di questo ragazzo. Daniele è un trascinatore, un punto di riferimento per i compagni».

Sul debutto in prima squadra di La Veglia, classe ‘89: «Ha disputato un tempo alla grande, mostrando ottima personalità», commenta soddisfatto Bichi.

Domenica il Maliseti affronta in trasferta il Comeana: «Faremo di tutto per portare a casa i tre punti – dice Bichi – consapevoli però che in questo campionato non esistono partite facili. Un impegno da affrontare con grande determinazione ma anche con la necessaria umiltà. Ci aspetta una battaglia, un derby è sempre un derby…»

A risolvere la gara potrebbe essere Viti, a secco da qualche giornata? «Stefano è un punto fermo anche se non segna – ribatte Bichi – domenica in 10 contro 11 da solo ha tenuto in apprensione la difesa avversaria, ha fatto risalire la squadra, lottando come un leone su ogni pallone. Il gol arriverà!»

A Comeana sicuro assente Sulaj (dopo la squalifica torna invece Marini), in dubbio l’acciaccato Varocchi (assente domenica scorsa), Bichi spera di recuperare anche Bruschi. Sempre ai box invece Ferri.


Postato Mercoledi 23 Gennaio 2008 - 19:49 (letto 835 volte)

Commenti | Aggiungi commento | Stampa



Le ultime notizie relative a questo argomento

Read Fabbri: «Prova di carattere, importante muovere sempre la classifica...» (04/03/2020 - 15:54) letto 270 volte

Tutte le notizie relative a questo argomento

notes.png

Login  Login

:


Non sei ancora registrato?
Registrati ora!

Utenti  Utenti
Persone on-line:
admins 0 amministratori
users 0 utenti
guests 2 ospiti

Cerca  Cerca