Menu  Menu
» Home
» Archivio News
» Gallery

Read Gomitata e zigomo rotto: Viti fuori per almeno due mesi
news.pngUn'altra tegola sul Maliseti che perde il suo bomber per buona parte del girone di ritorno e per la doppia sfida di Coppa Toscana. Già effettuato l'intervento al CTO di Firenze. L'amarezza del dg Bardazzi...

Colpo fortuito, come sostengono i giocatori del Mario Micheli (l'allenatore Stefano Fracassi si è messo in contatto con noi attraverso il sito per avere notizie sulle condizioni di Viti), o gomitata, come invece è sembrato ai più. Quello che è certo è che il Maliseti, in un momento delicatissimo della stagione, perde il suo bomber per almeno due mesi. Salterà la doppia sfida di Coppa Toscana contro il Levane (ma la coppa in questo momento è davvero l'ultimo dei pensieri in casa amaranto, c'è il rischio di trovarsi incredibilmente invischiati nella lotta per non retrocedere), tornerà ad aprile per le ultime partite di campionato. Viti lunedì è stato operato al CTO di Firenze, intervento riuscito, per 45 giorni non può rischiare di prendere colpi allo zigomo.

«Un'annata davvero sfortunata - è il commento di un amareggiato Simone Bardazzi - non abbiamo fatto a tempo a festeggiare il ritorno in campo di Rossi che perdiamo Viti per due mesi, l'infermeria è piena e anche domenica abbiamo giocato con tre juniores. Ragazzi che stanno giocando il sabato e la domenica, per forza di cose dovremo cominciare a centellinare le forze. In questo momento la priorità è la prima squadra e l'obiettivo è la salvezza».


STEFANO FRACASSI, ALLENATORE DEL MARIO MICHELI, SCRIVE VIA E-MAIL: «Ciao mi chiamo Stefano Fracassi, sono l'allenatore del Mario Micheli di Lucca, vorrei sapere come stà il VITI....spero meglio o perlomeno che non ci siano state gravi conseguenze.....domenica non mi sono reso conto subito delle sue condizioni, pensavo che avesse subito un colpo normale nel calcio, uno scontro fortuito tra due giocatori, poi a fine gara ho saputo che sarebbe andato al CTO a farsi visitare. Io e la mia squadra vorremmo avere sue notizie e magari poi riuscire a contattarlo».


L'ACD MARIO MICHELI CI SCRIVE: «Buonasera, volevamo fare gli auguri di pronta guarigione al vostro bomber Viti per l'infortunio subito domenica scorsa a Lammari da parte di tutta la dirigenza e gli atleti dell' ACD MARIO MICHELI».


Postato Mercoledi 06 Febbraio 2008 - 09:30 (letto 1004 volte)

Commenti | Aggiungi commento | Stampa



Le ultime notizie relative a questo argomento

Read IL TRIBUNALE APPROVA L'ACCORDO DI COMPOSIZIONE DELLA SITUAZIONE DEBITORIA EX L. 3/2012. IL MALISETI SEANO ADESSO GUARDA AL FUTURO: «VOGLIAMO INVESTIRE SULLE STRUTTURE» (30/01/2020 - 09:57) letto 283 volte

Tutte le notizie relative a questo argomento

news.png

Login  Login

:


Non sei ancora registrato?
Registrati ora!

Utenti  Utenti
Persone on-line:
admins 0 amministratori
users 0 utenti
guests 4 ospiti

Cerca  Cerca