Menu  Menu
» Home
» Archivio News
» Gallery

Read Sala stampa: Vannucchi, Fantozzi e Nelli
notes.pngDopo il pareggio contro lo Sporting Arno, gli Allievi ospitano il Firenze Ovest quartultimo in classifica. Impegno difficile per i Giovanissimi contro il Lanciotto...

ALLIEVI: VANNUCCHI FA IL PUNTO DELLA SITUAZIONE
«Contro lo Sporting Arno – commenta il ds Vannucchi – è arrivato un pareggio inaspettato, a dimostrazione che nel calcio non c’è niente di scontato. Un risultato che significa molto a livello psicologico in vista dell’importante partita di domenica contro il Firenze Ovest. Un pareggio che dimostra la qualità di questo gruppo: quando giocano con la necessaria concentrazione e determinazione, questi ragazzi possono fare risultato con tutti. Il successo degli Allievi B è una sorpresa nella sorpresa. Merito a mister Vianello che in pochi mesi ha portato serenità e ricompattato il gruppo, dando fiducia e motivazioni a questi ragazzi. Un gruppo che la società sta valutando attentamente in vista del prossimo campionato regionale».

MISTER FANTOZZI PARLA ALLA RIPRESA DEGLI ALLENAMENTI:
«Il pareggio contro lo Sporting Arno? Peccato per il 2-2 finale, arrivato a 5’ dalla fine in sospetto fuorigioco. Oggi saremmo qua a parlare di un successo storico. Comunque un ottimo risultato, non dimentichiamo che siamo scesi in campo con due ’92, Maurizi e Palopoli. I valori ci sono, quello che talvolta manca è la continuità. Per il definitivo salto di qualità occorrono più abnegazione e sacrificio durante la settimana. Il Firenze Ovest? Partita difficilissima, loro sono al quartultimo posto con 21 punti, a pari merito con il Quarrata. Domenica hanno vinto 4-0 contro il Jolly Montemurlo. Noi abbiamo 7 punti di vantaggio, è importante mantenere o incrementare questo vantaggio…»

GIOVANISSIMI: L'ANALISI DEL DS VANNUCCHI
«La squadra gioca un buon calcio – commenta il ds Vannucchi – purtroppo paghiamo quando la partita si mette sul piano fisico. C’è ancora da soffrire, ma sono sicuro che i ragazzi sapranno dimostrare il loro valore a cominciare dalla difficile partita di domenica contro il Lanciotto…»

IL COMMENTO DI MISTER NELLI
«Domenica purtroppo i risultati non ci hanno aiutato – commenta Nelli – il Doccia nelle ultime giornate ha vinto due scontri diretti e pareggiato contro Gracciano e Sestese. Noi adesso siamo attesi da una difficile trasferta in casa del Lanciotto Campi, il Doccia gioca in casa contro il Montecatinimurialdo. C’è il rischio che la domenica successiva il Doccia venga a Maliseti con uno svantaggio ridotto. Non ci voleva la sconfitta contro il Pistoia Nord. Dopo il vantaggio di Iobi non siamo riusciti a raddoppiare, poi è arrivato il pareggio. Nel secondo tempo la differenza l’ha fatta Compagnone. Sul 2-1 per loro, abbiamo accusato il colpo. Di solito riusciamo a creare 2-3 occasioni da gol, domenica invece ci hanno sovrastato fisicamente. In questa partite conta molto sapere lanciare la palla lunga, guadagnare campo. Adesso bisogna rimanere sereni e tranquilli…»


Postato Giovedi 28 Febbraio 2008 - 22:40 (letto 819 volte)

Commenti | Aggiungi commento | Stampa



Le ultime notizie relative a questo argomento

Read Fabbri: «Prova di carattere, importante muovere sempre la classifica...» (04/03/2020 - 15:54) letto 270 volte

Tutte le notizie relative a questo argomento

notes.png

Login  Login

:


Non sei ancora registrato?
Registrati ora!

Utenti  Utenti
Persone on-line:
admins 0 amministratori
users 0 utenti
guests 2 ospiti

Cerca  Cerca