Menu  Menu
» Home
» Archivio News
» Gallery

Read Bichi: "Servirà un'impresa". Viti: "Volevo esserci a tutti i costi"
notes.pngSala stampa. Fabio Bichi e Stefano Viti parlano alla vigilia della gara di ritorno di Coppa Toscana contro il Levane...

Bichi presenta la gara di Levane: «Contro il Levane sarà una partita difficilissima, noi però abbiamo tanta voglia di giocarcela e faremo di tutto per passare il turno. Servirà un'impresa. Formazione? Bruschi è squalificato, Storaj e Molinaro sono in forse per problemi lavorativi, spero di averli a disposizione. Ci saranno dal primo minuto sia Viti che Rossi. Stefano ha anticipato il ritorno in campo, voleva esserci a tutti i costi. A S.Donnino l'ho visto bene.».

Ancora Bichi sul pareggio di domenica a S.Donnino: «Nel primo tempo non siamo riusciti a concretizzare un paio di occasioni. Nel secondo tempo abbiamo subito il ritorno dei padroni di casa ed abbiamo rischiato di ritrovarci in svantaggio. Il risultato di parità rispecchia l'andamento della gara. Partite come queste possono essere decise dagli episodi. Siamo stati fortunati nel finale in occasione del calcio di rigore sbagliato. D'altra parte noi possiamo recriminare per il palo colpito da Viti. Nel secondo tempo ho cercato di gestire bene le sostituzioni, in vista della partita di coppa...»

Viti: «Il ritorno in campo? E' andata abbastanza bene, direi. Sono sceso in campo tranquillo, senza paura di eventuali colpi. Anche se pensavo che la maschera protettiva mi avrebbe dato meno noia. Rientrare con il gol sarebbe stato il massimo. Ho superato il portiere con un pallonetto, la palla ha colpito prima la traversa, poi il palo, poi è rimbalzata sulla linea ed è uscita fuori. Incredibile. L'ennesimo episodio sofrtunato di una stagione davvero incredibile... Ho anticipato di qualche settimana il ritorno in campo in funzione della gara di ritorno contro il Levane. Volevo esserci a tutti i costi, spero di dare il mio contributo ad una vittoria del Maliseti. Per passare il turno servirà un'impresa, ma questo gruppo già in passato è stato capace di grandi cose. Loro sulla carta sono favoriti, ma abbiamo visto all'andata che se attaccati vanno in difficoltà. Vicnere vorrebbe dire continuare un sogno...»


Postato Mercoledi 05 Marzo 2008 - 10:13 (letto 841 volte)

Commenti | Aggiungi commento | Stampa



Le ultime notizie relative a questo argomento

Read Fabbri: «Prova di carattere, importante muovere sempre la classifica...» (04/03/2020 - 15:54) letto 270 volte

Tutte le notizie relative a questo argomento

notes.png

Login  Login

:


Non sei ancora registrato?
Registrati ora!

Utenti  Utenti
Persone on-line:
admins 0 amministratori
users 0 utenti
guests 1 ospiti

Cerca  Cerca