Menu  Menu
» Home
» Archivio News
» Gallery

Read Sala stampa. Vannucchi, Fantozzi e Nelli
notes.pngIl ds ed i due tecnici commentano le partite di domenica scorsa contro Firenze Ovest e Lanciotto e presentano i prossimi impegni contro S.Donato e Doccia. Vannucchi parla anche della partita Maliseti-Poggioseano (Giovanissimi B), stemperando i toni...

PATRIZIO VANNUCCHI, DS AMARANTO
Allievi regionali
«Due punti persi? Visto l'andamento della gara il pareggio è un risultato positivo, anche se rimane un po' di amarezza per la rete subita all'ultimo minuto di recupero. Un punto che ci avvicina alla salvezza matematica. Manteniamo infatti invariato il distacco dal Firenze Ovest, una squadra che certamente non è più quella di un mese e mezzo fa ma che sta attraversando un ottimo momento di forma, come dimostra anche il recente successo contro il Jolly Montemurlo...»

Giovanissimi regionali
«Tre punti importanti che permettono al Maliseti di fare un passo forse decisivo verso la salvezza. Dopo gli ultimi risultati altalenanti poteva subentrare un po' di sfiducia. Così non è stato, i ragazzi hanno risposto con un'ottima prestazione. I ragazzi sono usciti tra gli applausi dello sportivo pubblico di casa. Alla squadra ed a mister Nelli va il plauso della società. Il Doccia? Domenica ci aspetta una partita importante ma non decisiva. Un impegno da preparare con convinzione e serenità...»

Giovanissimi B
«L'arbitraggio del sig. Manca? Sicuramente il direttore di gara si è dimostrato non all'eltezza delal situazione, danneggiando palesemente il Maliseti. Gli eccessi di nervosismo però non portano a niente di positivo, è importante rimanere tranquilli. La squadra sta disputando un ottimo campionato e l'allenatore sta svolgendo molto bene il suo lavoro. Riportiamo tutto nei limiti della gara e del gioco...»

UMBERTO FANTOZZI, ALL. ALLIEVI REGIONALI
«Peccato per la rete subita in pieno recupero. Arrivati all'80' speravamo ormai di poter portare a casa i tre punti. Analizzando la gara, però, dobbiamo dire che il pareggio è il risultato più giusto. Non abbiamo giocato bene, continuiamo a commettere errori già discussi ed analizzati più volte. Penso al secondo gol, con la palla rinviata verso l'area di rigore. Disattenzioni non ammissibili in un campionato regionale. Sul 3-2 un rigore per noi? A volte si danno, a volte no...»

Domenica c'è il S.Donato: «All'andata abbiamo perso in casa. Il S.Donato ha gli stessi punti del Maliseti, sarà una battaglia. Sappiamo che ci sarà da soffrire fino all'ultimo, ci manca ancora qualche punto per raggiungere la salvezza matematica...»

Rientrano dalla squalifica: K.Kola e Saccavino.

MASSIMO NELLI, ALL. GIOVANISSIMI REG.
«Grandissima prestazione, probabilmente la partita più bella dell'anno. Il Lanciotto all'andata ci aveva messo in grande difficoltà sul piano fisico, al ritorno siamo riusciti ad imporre il nostro gioco. E' la sesta vittoria esterna del Maliseti in questa stagione. Siamo passati in vantaggio dopo pochi minuti, loro hanno accusato il colpo. Siamo stati bravi a non commettere errori ed a non concere spazi agli avversari, che non sono praticamente arrivati al tiro. Complimenti a Niccolai che ha trovato il gol che cercava da tempo, ma tutti i ragazzi meritano un plauso perché hanno disputato una grandissima partita...»

Domenica c'è il Doccia: «Per la classifica potrebbe anche bastare un pareggio, ma ci tengo a vincere davanti al nostro pubblico, dopo i passi falsi contro Sancascianese e Pistoia Nord...»


Postato Giovedi 06 Marzo 2008 - 13:11 (letto 1041 volte)

Commenti | Aggiungi commento | Stampa



Le ultime notizie relative a questo argomento

Read Fabbri: «Prova di carattere, importante muovere sempre la classifica...» (04/03/2020 - 15:54) letto 270 volte

Tutte le notizie relative a questo argomento

notes.png

Login  Login

:


Non sei ancora registrato?
Registrati ora!

Utenti  Utenti
Persone on-line:
admins 0 amministratori
users 0 utenti
guests 2 ospiti

Cerca  Cerca