Menu  Menu
» Home
» Archivio News
» Gallery

Read Sala stampa. Bardazzi e Bichi
notes.pngL'analisi del direttore generale e del tecnico dopo l'inattesa sconfitta contro il Chiesina Uzzanese. Bardazzi parla anche del momento della formazione Juniores...

BICHI
«La partita di mercoledì ha pesato sia a livello fisico che mentale. Mi aspettavo però un approccio diverso alla gara. Il gol annullato a Carubini? Situazioni che capitano in serie A, figuriamoci in Prima Categoria. Per l’ennesima volta però siamo qua a sottolineare decisioni arbitrali a nostro sfavore, penso alle partite contro Tobbianese, Montale, Via Nova. Episodi che certo non ci rassicurano. Gli arbitri sono in buona fede, però sbagliano. L'espulsione di Di Giunta? Errori di gioventù, siamo rimasti in 10 in un momento cruciale della partita. Il Fucecchio? Domenica ci aspetta una partita fondamentale. Non possiamo più sbagliare. Varocchi? Recupero importante, spero di poterlo schierare per almeno un tempo».

BARDAZZI 1/ PRIMA SQUADRA
«Nell’ultimo mese abbiamo assistito ala frenata della squadre di testa ed all’accelerazione di squadre di coda come Chiesina Uzzanese, Coreana e Santacrocese. Si preannuncia un finale di campionato molto incerto, non mancheranno risultati a sorpresa, anche perché in Prima Categoria non ci sono i play-off. Con 7 punti nelle ultime 3 giornate ci eravamo illusi di essere usciti dalla zona pericolosa. La sconfitta di domenica non ci voleva proprio. Abbiamo davanti un calendario molto difficile: nelle ultime 7 giornate giochiamo contro le prime 5 della classifica, oltre a Fucecchio e Carmignanello. Il Fucecchio è un’altra società che a inizio stagione aveva ben altre aspettative…»

BARDAZZI 2/ JUNIORES
«Ci apprestiamo a raggiungere questo prestigioso traguardo per il secondo anno consecutivo nelle partite che mancano faremo di tutto per ottenere il miglior piazzamento possibile. Il terzo posto è alla nostra portata. Conforta soprattutto la buona condizione fisica della squadra ed il recupero di giocatori importanti come Risaliti e Ives».


Postato Martedi 11 Marzo 2008 - 18:20 (letto 956 volte)

Commenti | Aggiungi commento | Stampa



Le ultime notizie relative a questo argomento

Read Fabbri: «Prova di carattere, importante muovere sempre la classifica...» (04/03/2020 - 15:54) letto 270 volte

Tutte le notizie relative a questo argomento

notes.png

Login  Login

:


Non sei ancora registrato?
Registrati ora!

Utenti  Utenti
Persone on-line:
admins 0 amministratori
users 0 utenti
guests 1 ospiti

Cerca  Cerca