Menu  Menu
» Home
» Archivio News
» Gallery

Read Pasqua 2008: commenti di Pacini, Vannucchi, Falco
notes.pngLa società amaranto ringrazia tutte le squadre partecipanti e dà l'appuntamento alla prossima edizione...

Ecco le dichiarazioni di Pacini (presidente Ac Maliseti), di Vannucchi (ds Ac Maliseti) e Falco (Figc).

PACINI: «Si conferma anche in questa occasione l'efficienza della macchina organizzativa dell'AC Maliseti. Peccato per la pioggia nel pomeriggio delle finali. Il campo in sintetico ci ha permesso ugualmente di vedere della belle partite. Siamo soddisfatti anche per il numeroso pubblico registrato a Maliseti in questi due giorni di partite. Per la prossima edizione ci sarà anche la nuova tribuna coperta, ormai è questione di poche settimane.Un ringraziamento a tutte le società intervenute, ai ragazzi ed ai loro genitori. Da presidente del Maliseti complimenti a tutte le nostre squadre che si sono ben comportate nei tre tornei, ed in particolare al '96 che ha vinto il 28° torneo di Pasqua superando meritatamente la blasonata Colligiana...»

VANNUCCHI: «Peccato per il temporale proprio nel giorno delle finali. Grazie all'impianto in erba sintetica abbiamo assistituto ugualmente ad un bel gioco ed a gare combattute. Un ringraziamento a tutte le società partecipanti, in particolare alla Pro Calcio Ponticelli che ha affrontato un lungo viaggio fino a Prato per partecipare al torneo, organizzando la trasfertai n pochi giorni. Contiamo di ospitarli anche il prossimo anno. Per quanto riguarda i risultati, complimenti al '96 che ha vinto contro la Colligiana, ma anche al '94 che ha dismostrato carattere rimontando il doppio svantaggio prima di perdere ai rigori, ed al '93 che ha ben figurato contro la forte Sestese...»

FALCO: «Anche quest'anno belle partite ed una grande affluenza di pubblico. Questa riuscita manifestazione, un appuntamento che si ripete ormai da tanti anni, rappresenta un'importante occasione per misurare i valori calcistici di società toscane e non solo, visto che quest'anno ha partecipato anche una formazione di Napoli...»


Postato Lunedi 24 Marzo 2008 - 21:34 (letto 906 volte)

Commenti | Aggiungi commento | Stampa



Le ultime notizie relative a questo argomento

Read Fabbri: «Prova di carattere, importante muovere sempre la classifica...» (04/03/2020 - 15:54) letto 270 volte

Tutte le notizie relative a questo argomento

notes.png

Login  Login

:


Non sei ancora registrato?
Registrati ora!

Utenti  Utenti
Persone on-line:
admins 0 amministratori
users 0 utenti
guests 1 ospiti

Cerca  Cerca