Menu  Menu
» Home
» Archivio News
» Gallery

Read Sala stampa. Carovani e Bardazzi: «Il Fiesolecaldine non avrà vita facile»
notes.pngIl Fiesolecandine, dopo il pareggio interno contro il Calenzano, sabato avrà un solo risultato a disposizione. Il commento del mister e del dg amaranto. In sala stampa anche l'attaccante Yves...

CAROVANI: «Loro verranno qua con un solo risultato possibile, dovranno vincere per poi giocarsi il tutto per tutto nello scontro diretto la settimana successiva. Noi faremo di tutto per rendergli la vita difficile e riscattare la sconfitta dell’andata. In settimana ho cercato di non caricare troppo la sfida, ho detto ai ragazzi di stare tranquilli. La squadra è in salute, come dimostra la partita di Mezzana, in partita riusciamo a mettere in pratica quello che proviamo negli allenamenti, i risultati vengono di conseguenza…»

BARDAZZI: «Loro hanno tutto da perdere, verranno qua con l’obbligo di vincere, ma a Maliseti non troveranno vita facile. La squadra è in ottima condizione, ci sono giocatori al top della forma come Risaliti e Amodio. Come sempre le squadre di Piero fanno meglio nel girone di ritorno. Tolte le due partite contro Vaianese e Atletica Castello non abbiamo sbagliato una partita. Per noi è una partita comunque importante, un risultato utile ci permetterebbe di mantenere il terzo posto ed avere un calendario più favorevole in Coppa Regionale. Ci teniamo a fare bene in coppa, l’ideale conclusione di un ciclo che in due anni ci ha dato grandi soddisfazioni. Spero di avere in futuro una squadra come questo ’89 che in due anni si è attestato ai vertici regionali».

YVES ADJA: «Sabato faremo di tutto per dare una soddisfazione al pubblico ed alla società. Il primo anno a Maliseti? Sono soddisfatto, mi sono trovato molto bene, speriamo adesso di vincere qualcosa!»

Squadra al completo con le eccezioni di Mangiapane (pubalgia, ha dovuto rinunciare alla sfida della rappresentativa provinciale contro i parietà grossetani, disputata ieri proprio sul campo di Maliseti) e Mazzei.


Postato Giovedi 03 Aprile 2008 - 11:01 (letto 880 volte)

Commenti | Aggiungi commento | Stampa



Le ultime notizie relative a questo argomento

Read Fabbri: «Prova di carattere, importante muovere sempre la classifica...» (04/03/2020 - 15:54) letto 270 volte

Tutte le notizie relative a questo argomento

notes.png

Login  Login

:


Non sei ancora registrato?
Registrati ora!

Utenti  Utenti
Persone on-line:
admins 0 amministratori
users 0 utenti
guests 2 ospiti

Cerca  Cerca