Menu  Menu
» Home
» Archivio News
» Gallery

Read Sala stampa. Bichi e Bardazzi: «L'importante è muovere la classifica»
notes.pngDopo il successo contro il S.Miniato il Maliseti si sta preparando per la difficile trasferta a Cutigliano. Come gli amaranto, anche l'Appennino Pistoiese non è ancora matematicamente salvo...

BICHI: «La vittoria contro il S.Miniato? Al di là del risultato una prestazione di grande rilievo. Domenica si è rivisto il vero Maliseti, una squadra che contro le grandi ha dimostrato di poter dire la sua. Poteva essere un altro campionato, non è stato così. Questi tre punti ci fanno fare un passo forse decisivo per la salvezza. Il lavoro nelle ultime settimane è stato soprattutto di recupero psicologico, finalmente abbiamo la squadra esprimersi sui suoi livelli. Sono contento per Viti e Menna, non solo per i gol ma per la prestazione. Importante anche il rientro di Varocchi, domenica si è vista la presenza di Riccardo in mezzo al campo. Domenica affrontiamo una squadra che come noi si aspettava ben altro campionato. Firmerei per un pareggio a Cutigliano? A questo punto della stagione l’importante è muovere comunque la classifica…»

BARDAZZI: «Contro il S.Miniato vittoria importante sotto tutti gli aspetti. Sono particolarmente contento per i gol di Viti e Menna. Domenica Stefano per me è stato il migliore in campo. Sono contento anche per il nostro mister, perché domenica si è vista la squadra riproporre il suo gioco consueto. La trasferta a Cutigliano? Si affrontano due squadre non ancora matematicamente salve. Dopo la vittoria contro il S.Miniato anche un punticino sarebbe a mio avviso un risultato da considerare molto positivo…»

Squadra al completo, tutta la rosa a disposizione di mister Bichi.


Postato Giovedi 03 Aprile 2008 - 11:06 (letto 899 volte)

Commenti | Aggiungi commento | Stampa



Le ultime notizie relative a questo argomento

Read Fabbri: «Prova di carattere, importante muovere sempre la classifica...» (04/03/2020 - 15:54) letto 270 volte

Tutte le notizie relative a questo argomento

notes.png

Login  Login

:


Non sei ancora registrato?
Registrati ora!

Utenti  Utenti
Persone on-line:
admins 0 amministratori
users 0 utenti
guests 5 ospiti

Cerca  Cerca